MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 3
copertina

LIVE NOW!

Nuove info sulla modalità cooperativa di Far Cry 3

Veniamo a conoscenza oggi di alcuni nuovi dettagli relativi alla modalità cooperativa di Far Cry 3 di Ubisoft giocabile sia online che in split-screen. In primo luogo ricordiamo che tale modalità permetterà a quattro giocatori di affrontare sei livelli inediti che ci faranno vivere la storia di quattro naufraghi  che dovranno cercare di sopravvivere alle intemperie del luogo dopo essere stati traditi dal loro capitano che ha venduto le navi a dei pirati per una ingente somma di denaro. 

Nel corso dei sei livelli sarà necessario completare svariate missioni mentre dovremo difenderci da ondate di nemici. Importantissimo sarà collaborare con i nostri amici per ottenere punti e scalare le classifiche mondiali; inclusi potenziamenti sbloccabili unicamente interagendo con un compagno di squadra. I membri che avremo la possibilità di impersonare saranno: un poliziotto di nome Leonard, l’ex soldato Tisha, lo scozzese Callum e il sicario russo  Mikhail. Proprio su quest’ultimo oggi possiamo rivelarvi ulteriori informazioni. Si tratta di un personaggio definito dagli stessi sviluppatori “davvero folle”.

Nato a San Pietroburgo e orfano di entrambi i genitori, Mikhail è cresciuto tra mille difficoltà in un ambiente in cui gli abusi sui minori erano all’ordine del giorno. Da adolescente entrò a far parte di una delle più pericolose bande criminali del paese dove onore e resistenza alle autorità erano le uniche regole da seguire. Dopo anni di devozione ruppe il suo giuramento tradendo i membri della banda e dovette fuggire, nascondendo sua moglie Katya e la figlia appena nata. Fu accolto tra i membri dell’equipaggio della SS Astrid con la speranza di iniziare una nuova vita ma un giorno si ritrovò, come detto inizialmente, naufrago in una pericolosa isola tradito dal suo stesso capitano. 

Far Cry 3 è atteso sul mercato per il 29 novembre.

MX Video - Far Cry 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo