MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Nuovi personaggi di Halo 4 rivelati da McFarlane Toys

Già in passato McFarlane Toys aveva accennato alla nuova serie di action figures dedicate ad Halo 4 rivelandoci in anticipo alcuni nuovi personaggi del gioco, ed oggi si ripete mostrandocene ancora altri. Il famoso produttore di giocattoli collezionabili ha infatti diffuso un'immagine che presenta alcune delle nuove action figures in cui, oltre a Master Chief nel suo nuovo design, troviamo una serie di personaggi inediti.

Eccovi l'immagine, seguita dai dettagli su ogni personaggio mostrato, dal primo in alto a sinistra.

  • Comandante Thomas Lasky - è il protagonista della web-serie dal vivo Forward Unto Dawn. L'action figure lo rappresenta come apparirà all'interno del gioco, con la Magnum d'ordinanza (rimovibile dalla fondina).
  • Uno Scout Spartan del Team Orange
  • Master Chief con Carabina Railgun
  • Uno Storm Jackal - il termine "Storm" potrebbe indicare che appartiene ad una fazione ribelle dei Covenant. Notare anche l'aspetto molto diverso dai Jackal che conoscevamo finora; come per gli Unggoy/Grunt, sembra che 343i abbia optato per rendere il loro look più terrificante e dalla testa che ricorda quella di un pesce predatore o anche di un rettile. Non sappiamo per ora se questo cambio di look sarà in qualche modo giustificato dalla trama: c'è chi ipotizza che si tratti di un ceppo Covenant "de-evoluto" o oggetto di esperimenti. Lo Storm Jackal impugna una Pistola al Plasma.
  • Un Elite Ranger con Particle Beam Rifle (Fucile Particellare, il fucile di precisione Covenant)
  • Uno Spartan CIO (Combat Intelligence Officer) del Team Purple - si tratta di un operativo sul campo dei servizi segreti UNSC nonchè nuovo tipo di Spartan introdotto per la prima volta proprio in Halo 4: caratterizzato dall'elmo a triplo visore ottico, impugna il fucile di precisione a media gittata Designated Marksman Rifle (DMR).
MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo