MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead or Alive 5
copertina

LIVE NOW!

Le conigliette di Dead or Alive 5 combattono in due filmati

Da Tecmo arrivano due nuovi filmati di Dead or Alive 5 nei quali a darsi battaglia troviamo Hitomi e Lei-Fang nel primo, e Kasumi e Ayane nel secondo; tutte quante in abiti da coniglietta abbastanza succinti. Buona visione!

MX Video - Dead or Alive 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Sevenknot77:

sono giochi totalmente diverse non puoi dire che uno e meglio dell'altro uno si basa sulla tecnica e l'altro sulla velocita e la spettacolarita delle mosse anche se adesso sembrano un po cambiate le cose ...da non dimenticare pero che doa non ha ancora parlato di nessuna nuova modalita anche se manca parecchio all'uscita del gioco...per quanto riguarda SC non so se sia migliorato o peggiorato ,so solo che con il 3 mi sono divertito molto di piu :)

P 30-07-2012 16:58
ADE MacBamboocha 01:

Bhe, allora mommox buttati su Tekken. Però almeno dimmi che lo fai perché ti piace il gioco e non solo per via di una campagna pubblicitaria pensata per il grande pubblico. Anche perché obbiettivamente parlando non mi pare sia ai livelli di DoA o Sc. L'unica motivazione obbiettiva per preferirlo a questi due titoli è il fattore design. Come del resto lo ammetti già tu è un titolo copia e incolla. E difatti lo consiglio solo a chi non ha più giocato ad un titolo della serie da molto tempo e ne affezionato. Però personalmente e considerando i video gameplay (e quindi tralasciando il marketing stile "tette a vento", che cmq porta avanti anche la concorrenza, non diciamoci frottole) ritengo assai difficile mettere alla pari Tekken con un SC o DoA. Sempre considerando che la qualità del titolo finale sia ai livelli dei vecchi capitoli e che le innovazioni non abbiano rovinato il gameplay classico preferisco provare il nuovo piuttosto che fare "copy paste". Il problema che ho con SCV, sempre parlando di congetture personali quindi, è il fatto che fosse, esattamente come Tekken, troppo simile a se stesso. Anzi, sotto certi punti di vista (specialmente singol-player) è persino peggiorato notevolmente. I video d'intermezzo a malapena scarabocchiati poi mi hanno dato il colpo di grazia, nonostante l'editor spettacolare. Editor che però non viene sfruttato dall'user normale. È fin troppo facile trovare tettone in vestitini rosa molto osé e pieni di cianfrusaglia, alla faccia delle conigliette DoA... Anche il fattore varietà è decisamente discutibile alla fine. Del resto basti fare il conteggio delle combo: dove Tekken di media regala 140-150 mosse a PG, DoA ne offre 175 di media (aumentando per giunta di un decina contando le mosse Tag). La lotta in se quindi è molto più varia e tattica in DoA in confronto alla concorrenza. Anche se qui ritengo SC di nuovo interessante, per il semplice motivo che le armi possono cambiare notevolmente l'approccio, ma la varietà di mosse nel combattimento stesso alla fine si riducono alle feature delle armi, che non sono di certo ai livelli di Tekken figuriamoci di DoA. Poi per ritornare all'editor: Tekken alla fine offre soltanto personalizzazioni. Alla fine sblocchi due o tre acconciature e una manciata di vestiti dove puoi attivare o disattivare dei dettagli e settare i colori. Poi il titolo Tecmo ha una varietà considerevole di costumi a personaggio (Ayane e Ryu in DoA2 Ulimate ne avevano persino venti). Quindi, anche se adoro gli editor devo ammettere che DoA per ora promette un gameplay più diversificato, equilibrato e complesso. Poi in questo giro non si può neanche lamentare del numero di combattenti che, facendo due conti, presumo saranno tra i ventotto ai trentadue, eguagliando quindi SC5. Anche se qui aimè la devo dar vinta a Tekken che la spunta con i suoi 38 PG, ma perde nettamente parlando di equilibrio, novità e varietà di mods.

P 30-07-2012 8:38
mommox:

Bè per l'appunto, invece per me l'editor è quasi fondamentale XD... io sono uno che si stufa presto di vedere sempre le stesse faccie e per me SCV è il top. Non so poi se l'assenza di Itagaki sia un bene o un male... su NG è stata una perdita... su DoA è ancora da vedere. Di DoA mi è sempre piaciuta la velocità degli scontri e anche la tecnica degli stessi (su DoA4 mi sono spaccato a casa di amici). Personalmente mi ritengo influenzato molto dal character design che in DoA non è mai andato a genio, così come il numero di lottatori presenti. Concordo che Tekken sia sempre un more of the same, d'altronde il Tag Tournament 2 sembra quantomeno il top a livello di contenuti. In ogni caso spero che DoA esca effettivamente migliorato rispetto al passato (personalmente mentre in Tekken anche giocando da solo mi son sempre divertito, in DoA a meno di non giocare contro qualcuno non riuscivo a giocarci mai senza rompermi). Vedremo a settembre...

P 29-07-2012 15:18
Naka80:

@mommox:ho visto tutti i video disponibili relativi ad entrambi i giochi in questione perchè ero indeciso su quale dei due acquistare. Quando ho detto che Tekken si è "fossilizzato" non intendevo parlare delle animazioni, sempre di ottima fattura. Mi riferivo piuttosto al gameplay che è fermo dai tempi di Tekken 3. A quei tempi ero un egregio giocatore con King e Xiaoyu e da allora ho giocato a tutti i successivi capitoli della saga (Tag compreso) e le innovazioni sono state davvero misere: hanno introdotto quella ridicola presa per scambiare la posizione con quella dell'avversario e poco altro. Sfruttando le mie conoscenze di Tekken 3 (1997!!!) sono sempre riuscito a finire TUTTI i successivi giochi alla prima partita e a completare tutti gli obiettivi (anche quelli legati al pessimo on-line) senza nessuno sforzo e annoiandomi a morte. Se c'è una serie di giochi ai quali calza a pennello la definizione di "gameplay classico", quella è Tekken. E' la mia opinione e spero che nessuno si offenda. Il nuovo DOA ha la stesse modalità di gioco di Tekken Tag 2, tranne l'editor (e per fortuna dico io: dopo aver combattuto per mesi contro gli "aborti" prodotti dall'editor di Soul Calibur 5, questa feature mi è sgradita). Inoltre l'assenza dell'intransigente Itagaki (storico leader del Team Ninja) ha finalmente permesso ai programmatori di ascoltare tutti i suggerimenti delle community di giocatori. Non solo: con lo sviluppo procede sotto la supervisione di pro-player di alto livello e grazie alla neonata collaborazione con il Team SEGA responsabile di Virtua Fighter (che non si limita all'utilizzo dei personaggi guest, ma riguarda anche il miglioramento del gameplay: per esempio e merito loro se hanno ridotto la finestra attiva delle counter e aumentato esponenzialmente il tempo di recupero), a settembre potremo avere in mano un vero gioiello, adatto anche per le massime competizioni internazionali dedicate ai picchiaduro (EVO). E che dire dei nuovi Critical Burst e PowerBlow?!? E delle nuove spettacolari implementazioni delle Danger Zone, da sempre marchio della serie (insieme alle tette)? PS:le combo in tag sono molte e spettacolari anche in DOA.

P 29-07-2012 14:26
mommox:

Edit: ah ovviamente faccio i paragoni tra DoA e Tekken perchè sono i due picchiaduro in uscita e sto valutando su quale buttarmi... fino a poco tempo fa non ne avevo uno in preferenza all'altro, ma devo dire che vedendo sti trailer DoA mi convince sempre meno. Non mi azzardo a dire che uno sia meglio dell'altro eh! Parlo solo per gusto personale.

P 29-07-2012 13:26
mommox:

@Naka80: guardati i video del tag 2 allora perchè sembrano tutto tranne che fossilizzati. Come scrivevo sembrano essari sforzati a inserire l'inseribile, con un livelli grafico ottimo, animazioni fluidissime (anche per le combo in tag) e varie modalità di gioco (tag 1vs2, 2vs2, classico 1vs1, editor, training, story mode, e poi minigiochi vari se non ho visto male). Qui purtroppo per ora ho solo visto gnocche mostruorse darsi mazzate in maniera "classica"... a me interessa la varietà e questo gioco non credo la offra. Tutto qui.

P 29-07-2012 13:25
Sevenknot77:

sicuramente mi aspetto di piu da doa ...magari qualche modalita nuova e anche qualche personaggio nuovo tipo momiji invece di quei fessi di virtua fighter che non centrano un bel niente

P 28-07-2012 14:25
Sevenknot77:

questo gioco passi in avanti ne ha fatti sul gamplay che sembra essere molto piu efficace dei precedenti anche le animazioni sembrano fatte bene ...quello che non mi convince sono ovviamente il movimento labbiale e questo cambiamento di alcuni personaggi tipo jan lee e lei fang ...non dovevano cambiare doppiatori soprauttto su lei fang che non aveva la voce da bambina non la mai avuta -.-

P 28-07-2012 14:22
Naka80:

@Preston: non sono d'accordo. I modelli poligonali sono stupendi e pensa che i combattenti sudano, si sporcano e si bagnano addirittura i vestiti (per la gioia dei fan delle magliette bagnate)! @mommox: non condivido il tuo entusiasmo per Tekken. E' una serie che ho amato molto, ma dal terzo capitolo in poi si sono veramente fossilizzati.

P 28-07-2012 10:00
Preston:

Comunque graficamente non mi pare molto dettagliate le ragazze cadono nell'acqua e si rialzano come se combattessero su un ring normale niente gocce sulla pelle ?

P 28-07-2012 9:50
Preston:

Mi sa che tornerà fuori la vecchia polemica che DoA è un gioco pornografico.

P 28-07-2012 9:41
mommox:

Mah se devo comprare un gioco per le tette prendo Tekken che almeno si presenta come un picchiaduro completo sotto ogni punto di vista (dall'editor alle modalità, con finali vari, tag varie, online solido ecc.) e sul quale han si "marciato" in merito alla tettaggine ma han anche mostrato molto sul gameplay. Non so è proprio questo continuo martellamento sulle boiate da maniaci (che per carità, ben vengano! lol) che mi fa passare la voglia. E magari qui dirò un'eresia eh, ma non mi sembra che abbia fatto chissà che passi avanti sto gioco... salvo avere i combattimenti più cinematografici (da come si vedeva in qualcuno dei primi video).

P 28-07-2012 9:41
Sevenknot77:

siamo sulla buona strada ...merita l'aquisto solo per questo anche se il gioco fara schifo

P 28-07-2012 1:20
solidsnakeit:

ti do ragione cod sui costumi pero come picchiaduro e fantastico per quanto mi riguarda lo prendo al lancio perche ancora oggi gioco a doa 4 speravo anche io in piu personaggi sinceramente.. pero e cosi.... avrei messo quasi tutti i personaggi di virtua figher sinceramente gia che ce sara non vedo lora di usarla e mi sarebbe piaciuto anche jacky li adoravo in virtua....

P 28-07-2012 1:06
cod fan:

Tutte ste manie di mostrare i propri pg in mutande dimostra solo che non è una software house seria,visto che punta sulle vendite scaturite dai soli costumi e personaggi disponibili spesso in intimo.Puah,e pensare che ci stavo pensando,però così si supera il limite..

P 27-07-2012 22:16
XCOM:

mmm Dead or Alive playboy version......

P 27-07-2012 20:25
Naka80:

Io sto valutando se prendere la Collector's o la versione standard. Il gioco è un vero spettacolo, è sarò il più profondo e tecnico DOA di sempre: non fatevi ingannare dalle scelte di marketing dei publisher (si sa, la patata tira). Questo dei Bunny Swimsuit è solo un extra sfizioso! Se qualcuno è allergico alle donnine in costume può sempre vestirle!

P 27-07-2012 20:24
GTB:

mommox da un gioco giapponese che ti aspetti? quelli hanno tutti il braccio destro da palestrati xDDD ma a parte questo a me doa 4 mi ha sorpreso pero avendolo scoperto poco fa vedro bene sto 5 *_*

P 27-07-2012 18:33
mommox:

sto gioco mi ispira sempre meno... capisco che in DoA siano le tette a dettar legge, ma gli ultimi trailer visti si focalizzano praticamente solo su quello...

P 27-07-2012 18:26
GenTonio2.0:

questa dei conigli mi è nuova

P 27-07-2012 17:56
logo
loading