MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Lockdown
copertina

LIVE NOW!

On-line il trailer di Rainbow Six: Lockdown

E' disponibile un nuovo trailer che mostra tutte le novità che saranno introdotte in questo nuovo rilascio della famosa serie, Rainbow Six: Lockdown. Negli ultimi fotogrammi viene svelata la data di disponibilità: settembre 2005.



Tornando alle novità multigiocatore presenti in questa nuova incarnazione della nuova serie possiamo riassumerle come segue:
1. Creazione dettagliata del proprio giocatore
2. La possibilità di guadagnare qualità e specializzazioni
3. La possibilità di guadagnare nuove armi

Oltre ciò saranno disponibili tipologie di giocatori specializzati in alcuni compiti particolari nell'ambito della sicurezza, ad esempio potremo far parte dei commandos specializzati in assalti. L'appaltenenza a questa tipologia ci darà accesso a tutta l'attrezzatura usata da questo tipo di giocatore.

Altre classi sono:
a. Stealth operation, ovvero gli specialisti in operazioni da svolgersi in gran segreto (stile Spliter Cell)
b. Combat medic, ovvero soldati addetrati alla guerra chimica e batteriologica, possono anche operare come medici di campo.
c. Ingegneri della difesa, specialisti nella costruzione di sistemi di difesa come torrette mitragliatrici, bombe di prossimità nonché alla violazione di sistemi di difesa elettronici.

Le novità non si fermano qui, saranno infatti disponibili nuove modalità di gioco su Live, oltre alle consuete già presenti sulle attuali edizioni del gioco:
Team Survival
Team Sharpshooter
Total Conquest
Retrieval

Si preannuncia quindi una versione ricca di interessanti novità che non mancheranno di entusiasmare gli appassionati del genere.

MX Video - Rainbow Six: Lockdown
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo