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343 Industries svela la Fucina di Halo 4
Nel corso del RTX 2012, 343 Industries ha mostrato finalmente la Fucina che sarà presente all'interno di Halo 4. Non eccessivamente cambiata da quella presente in Halo: Reach, presenta però diverse migliorie che vanno a perfezionarla ulteriormente.
Tra le novità più significative troviamo gli effetti di luce dinamici che proiettano ombre sul paesaggio, sulle strutture create, sulle armi e sugli stessi Spartan in base alla direzione della luce. Altra interessante aggiunta è la possibilità di creare all'interno delle mappe delle zone in cui ottenere istantaneamente potenziamenti (come invisibilità o sovrascudi) o in cui modificare la gravità e la velocità dei personaggi cosa che fino ad oggi era possibile fare solo modificando la modalità di gioco. Notiamo inoltre che il gioco richiede qualche istante di caricamento per generare gli effetti di luce, che si spera vengano eliminati nel gioco completo.
343 Industries mostra inoltre che i vari pezzi all'interno della fucina hanno una chiara influenza UNSC rispetto a quella Precursore presente in Halo: Reach.
Vi proponiamo di seguito un primo video amatoriale mostrante la fucina, rimandandovi alle prossime ore per video e immagini ufficiali.
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