MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 3 Close Quarter - Scrap Metal in video

Scorpacciata di video per Close Quarter, il nuovo DLC in uscita per Battlefield 3. I filmati, ben 5, ci mostrano le nuove mappe in cui ci muoveremo: Scrap Metal, Operation 925, Ziba Tower e Donya Fortress e le nuove armi disponibili. Buona visione!

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
samu961:

yuripato non sei obbligato a affittare i server oramai basta che clicchi su partia veloce e in un millesimo di secondo ti va nel server io è quello che adoro in btf3 anche xD se ti lamenti per quello non li affittare e gioca nell altri server u.u :)

P 21-06-2012 22:43
yuripato:

Purtroppo dopo la " grande idea " di affittare i server per me questo gioco non vale più la pena giocarlo. Nonostante prima fossi un Fans sfegatato ora proprio l' odio per chi ha osato rovinarlo in questa maniera. MERDE!!!!

P 19-06-2012 19:59
Gargamelloso:

Si pero' l'80% dei giocatori che lo ha rivenduto lo ha fatto nei primi sei mesi di gioco, prima dell'uscita dei server affittabili, prima del annuncio del premium. Rivenduto perche oggettivamente non rispecchiava piu il passato, ha avuto molti probemi ed è stato abbandonato a se stesso per 6 mesi. Sembra che nessuno si ricordi piu dei primi sei mesi di gioco. Detto questo io non sono convinto che comprare a scatola chiusa delle mappe delle quali non so nulla, convenga, difatti molti si lamentano gia di CQ, probabilmente succedera lo stesso con il dlc con le mappe piu grosse di sempre giocate da soli 24 giocatori. Per me come si dice che nessuno obbliga a farsi il premium, nessuno obbliga a dire che il premium conviene a priori, ci son troppi fattori estranei e lo scaglionamento delle mappe nei mesi che secondo me non lo rendono conveniente e annullano il risparmio se diluito nel tempo unito al fatto di comprare singolarmente che ti permette di sapere cosa compri e se ne vale la pena.

P 19-06-2012 9:14
Micro soft:

Appunto quoto Iake821, se l'avete venduto avrete i vostri buoni motivi ma se a uno piace e ci gioca parecchio è liberissimo di comprare il premium e, a mio avviso, fa bene. Cmq battlefield rimane e rimarrà giocabilissimo anche senza dlc.

P 18-06-2012 18:44
paolo944:

i 4000 MP sono la scelta migliore xke vi danno tutti i DLC e dog tags esclusive tanto questa estate non ce nessun bel gioco ke deve uscire e il premium è la scelta migliore secondo me

P 18-06-2012 17:04
lake821:

Per quel che riguarda close quarters snatura molto battlefield ma lo trovo divertente, un po' di frenesia corri&spara a chi piace dominio su cod piace sicuramente sopratutto per un ambiente più realistico. Comunque se hai venduto battlefield3 mi sa che o ti ha stancato, o non ti è mai piaciuto, ma una persona non lo vende solo per non pagare dlc che si può fare benissimo a meno di acquistarli, tanto più che attualmente si gioca più che bene.

P 18-06-2012 15:59
davidevr:

affittati anche i server già che ci sei allora.

P 18-06-2012 14:32
gekok852:

perché 4000 MP? per Close Quarter bastano 1200 MP..........

P 18-06-2012 14:06
Franco71:

vendere un gioco del genere per evitare di farsi mungere? ma che caspita state dicendo? un gioco del genere è da sballo, divertimento allo stato puro, puoi fare di tutto, è immenso, il miglior gioco online che questa generazione di console potesse offrire, il pacchetto PREMIUM lo si prende per neanche 37€ e sono 16 mappe! ahahahahahahahahahahahahah!!! peggio per voi che lo avete rivenduto! anadate a giocare a cod!!! ahahahahahahahahahah!!!

P 18-06-2012 13:52
luca1978:

anch io gioco molto a battlefield,ma 4000MP sono troppi....

P 18-06-2012 12:35
davidevr:

Pure io ci giocavo tanto, ma piuttosto che farmi mungere come una mucca ho preferito venderlo.

P 18-06-2012 12:24
Micro soft:

premium è utile solo per chi ci gioca tanto, io infatti me lo sono scaricato perchè ci gioco quasi sempre. Queste mappe sono abbastanza strette ma vi posso assicurare che sono molto belle. Operation 925 è la mia preferita, con uffici e al piano inferiore il parcheggio, fantastica.

P 18-06-2012 12:09
KissableFire:

Che bella Scrap Metal!!!

P 18-06-2012 12:01
Vegetss4:

PREMIUM FIGHISSIMO

P 18-06-2012 10:34
FPA KenMasters:

Guarda che i 4000MP riguardano l'offerta Premium che prevede tutti i dlc in uscita per quest'anno! Nn solo CQ..;)

P 18-06-2012 9:52
sebadoc84:

Un Dlc ambientato a Paperopli sarebbe stato piú legittimo e piu sulla filosofia della serie che queste quattro arene. Ma in fondo è solo una ulteriore offerta che ti danno e non sei obbligato a comprarla ;-)

P 18-06-2012 9:35
logo
loading