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Valanga di nuove informazioni per Halo 4 dall'E3

Vi proponiamo di seguito un nutrito elenco di nuove informazioni riguardanti Halo 4 e il suo multiplayer, piccoli dettagli riguardo le specializzazioni e le armor abilities. Vi ricordiamo che il gioco non è ancora nella fase finale e che 343 Industries sta raccogliendo i feedback dei giocatori MLG, di quelli presenti all'E3 nonché dei beta tester interni in modo da perfezionare il gioco prima dell'uscita, dunque qualche informazione potrebbe essere soggetta a cambiamenti.

  • Le armi che "inceneriscono" il nemico sono tutte di origine precursoide;
  • Ogni volta che utilizzermo armi dei Precursori il nostro nemico si "incenerirà";
  • I colpi della Scattershot rimbalzeranno sui muri, così come succede ora per il Lanciagranate;
  • Utilizzando l'armor ability "Scudo di Luce" la visuale passerà in terza persona e ci muoveremo estremamente lenti: questa durerà circa 8 secondi prima di esaursi;
  • Lo Scudo di Luce può deviare i colpi come quelli della Scattershot e può far suicidare gli avversari se usato in maniera corretta;
  • La Vista Prometeica, quando utilizzata, emanerà un'onda che attraverserà i giocatori nel suo raggio d'azione e emetterà un leggero "bip" quando si viene raggiunti (come visto nel trailer campagna a bordo della UNSC Infinity), permettendoci di capire che qualcuno nei pressi la sta utilizzando;
  • Il fucile di precisione avrà un rinculo molto più marcato come mai visto prima nella serie e ucciderà con un solo colpo i nemici;
  • A sinistra dello schermo c'è un'icona circolare che si riempie man mano che facciamo kill e che, una volta riempita, ci permetterà di richiedere i rifornimenti, chiamati Ordnance Drop;
  • I rifornimenti saranno di tre tipi in maniera casuale e dovremo scegliere quello desiderato tramite d-pad;
  • La possibilità di chiamare i rifornimenti resta anche dopo che si è morti: ciò vuol dire che se mancava una sola kill prima di chiamarli ma siamo morti, al nostro rientro ne mancherà ugualmente una;
  • Quando qualcuno utilizza un potenziamento (come il sovrascudo) sarà possibile capirlo da un particolare effetto visivo;
  • L'indicatore dell'arrivo dei rifornimenti verrà visualizzato solo se il giocatore si trova vicino al punto dove questi verranno rilasciati;
  • Il numero di possibili loadout creabili è stimato intorno ai 1300;
  • Al momento sono relativamente poche le armor abilities, le opzioni tattiche e i pacchetti di supporto mostrati rispetto quelli effettivamente presenti nel gioco;
  • L'opzione tattica "Shielding" aumenterà il tempo di ricarica dello scudo;
  • L'opzione tattica "Ammo" permetterà di avere più munizioni al respawn e quando vengono chiamate le armi tramite rifornimenti;
  • L'opzione tattica "Resupply" permetterà di raccogliere granate da terra e dai nemici: senza quest'opzione,  sarà impossibile farlo;
  • L'opzione tattica "AA Efficiency" permetterà di ricaricare più velocemente le Armor Abilities;
  • L'opzione tattica "Sensor" aumenterà la distanza del proprio rilevatore di movimento;
  • L'opzione tattica "Awarness" permetterà di visualizzare il radar anche mentre si sta mirando con le armi di precisione quali BR, DMR, carabina e cecchino;
  • L'opzione tattica "Mobility" permetterà di avere lo sprint infinito: senza di essa, lo sprint durerà circa 7 secondi prima di esaurirsi;
  • L'Armor Abilities "Zaino a Propulsione" permetterà di eseguire uno scatto in una qualsiasi direzione impedendo però di sparare e vedere bene lo schermo visto che questo sarà sfocato.

Con questo è tutto, noi come sempre vi terremo aggiornati. 

MX Video - Halo 4
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