MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 6
copertina

LIVE NOW!

Qualche nuova informazione per Resident Evil 6

Uno dei giochi più attesi dagli amanti di avventure orrorifiche è certamente Resident Evil 6 che oggi torna a far parlare di sè in un insieme di informazioni rilasciate da Capcom nel corso della manifestazione losangelina. Il team di sviluppo precisa, innanzitutto, che la trama del gioco si ambienterà, questa, volta, non in una sola città perchè il contagio del Virus C si è ormai esteso in più zone, pertanto ci ritroveremo a combattere famelici mostri in Nord America, Europa orientale e Cina. 

Resident Evil 6 ci farà vivere le storie di vari personaggi impersonando, di volta in volta, Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Jake Muller. Il titolo potrà essere giocato sia da soli che in cooperativa offline e tramite il servizio Xbox Live. 

Anche se era già noto, Capcom ha puntualizzato che coloro che considerano gli zombi i principali protagonisti della saga troveranno il gradito ritorno di queste fatiscenti creature. Però questa volta saranno più pericolosi e "intelligenti" del passato. Ora potranno correre e attaccarci alle spalle, persino saltarci addosso a distanza. Incontreremo gli Javo più di una volta, quest'ultimi avranno la capacità di comunicare e organizzarsi in gruppi, oltre che di rigenerarsi. Quindi sarà importante trovare una strategia per eliminarli definitivamente. Ogni volta che si autorigeneranno assumeranno anche forme diverse e altrettanto più pericolose. 

La modalità Mercenari tornerà per permettere ai giocatori di divertirsi in sessioni collaborando tra loro per lo sterminio completo degli zombi. 

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il sistema di controllo è stato totalmente rivisto, ci sarà la possibilità (per la prima volta nella serie) di sparare mentre si corre e di ripararsi velocemente dietro un oggetto insito nello scenario. Potremo affrontare un nemico anche corpo a corpo in base alla situazione che si porrà dinanzi. 

Viene ricordato che coloro che hanno acquistato Dragon’s Dogma potranno beneficiare di una demo di Resident Evil 6 dal prossimo 3 luglio.

Il titolo sarà interamente localizzato in italiano, e questa è un'altra novità che certamente farà piacere ai fan della serie. Rimaniamo in attesa di altri dettagli e filmati provenienti dall'E3.

MX Video - Resident Evil 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo