MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA Live 13

LIVE NOW!

EA spiega l'assenza di NBA Live 13 all'E3

EA sports ha voluto dare una spiegazione all'assenza dell'atteso NBA Live 13 all'E3 di quest'anno affermando che il titolo meritava il suo tempo e verrà svelato sucessivamente. "Abbiamo delle novità davvero interessanti per NBA Live 13 e quindi pensiamo che meriti il suo tempo" ha affermato il vice presidente esecutivo di EA Sports, Andrew Wilson.

 

Inoltre ha voluto spiegare le ragioni del ritorno al vecchio nome NBA Live, descrivendolo come il nome più appropriato per il tipo di esperienza che intendono offrire: "Vogliamo pensare al nostro gioco come ad un prodotto che passa ad un livello superiore e cambia il modo stesso di giocare, collegando i giocatori sia al loro sport preferito che tra di loro, attraverso una piattaforma online in modo diretto e dinamico, per questo il nome NBA Live ha un proprio senso."

Insomma i presupposti ci sono tutti, ora non ci resta che aspettare l'inizio di quest'anno, per toccare con mano queste innovazioni.

MX Video - NBA Live 13
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Charlie:

peccato per l'assenza.. lo aspettavo. Nba 2k12 è un gioco fantastico ma sento la mancanza della concorrenza... In più la serie di EA ha sempre avuto un'impostazione più "pick-up and play" e questo portava i miei amici, non fanatici di nba come me, ad essere più propensi ad una partitina serale, in alternativa ai soliti Pes e Fifa. Insomma, se migliorano nbalive 10 (non perfetto, ma bello) e abbandonano la strada intrapresa con Nba elite (inguardabile) sarà mio al day-one... insieme ovviamente a nba 2k13.

P 07-06-2012 9:50
logo
loading