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GOW Judgment: altri piccoli dettagli e nuovo gameplay
Dalla fiera videoludica di Los Angeles ci arriva una videointervista realizzata da Polygon in cui Rod Fergusson, direttore creativo di Epic Games, snocciola alcuni dettagli su Gears of War: Judgment. Per quanto riguarda la campagna, questa è affidata completamente a People Can Fly e riprenderà totalmente le atmosfere e la struttura delle missioni del primo Gears, mentre il comparto multiplayer integrerà sia il lavoro della casa madre che le idee di PCF.
Nella modalità OverRun, oltre alle differenze già citate, ci sono quattro novità: la prima è rappresentata dal Cecchino, ora in grado di effettuare quattro colpi con una sola ricarica, in maniera molto simile a quanto già avviene in alcuni degli eventi settimanali di Gears of War 3; la seconda, affidata unicamente alla classe dei Ticker, è che questi piccoli mostriciattoli potranno sfruttare anche dei piccoli cunicoli o nascondigli in edifici inaccessibili agli umani, sia per potersi nascondere e organizzare attacchi strategici che per poter raggiungere più velocemente alcune zone; la terza vede per i Corpser la possibilità di viaggiare sottoterra, elemento non presente nella modalità Belva originale ed infine, al termine della partita, sarà sempre possibile assistere ad un'esplosione che genererà effetti distruttivi, sfruttando così per la prima volta la distruttibilità degli ambienti anche nel comparto multigiocatore.
Vi lasciamo al filmato.
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