MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

King Tuur Campione del Mondo di Halo 2

Il 10 giugno si è concluso, dopo 10 ore di feroci battaglie, il torneo mondiale di Halo 2 che ha visto vincitore l'olandese King Tuur, che diventa così il primo campione mondiale del titolo Bungie.

Le semifinali hanno visto scontrarsi i campioni di Giappone, Germania, Olanda, USA, Francia ed Australia, mentre la finalissima ha visto scontrarsi Giappone ed Olanda, con la successiva vittoria dell'europeo.

Il vincitore si porta a casa un Samsung DLP HDTV a 50", un lettore/registratore DVD Samsung, un trofeo d'oro personalizzato e 1.500 dollari in contanti. Complimenti!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo