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[AGG]Nuove informazioni su Gears of War: Judgment
In attesa della rivelazione ufficiale, continuano a trapelare notizie sull nuovo titolo di Epic e People Can Fly Gears of War: Judgment: stavolta apprendiamo qualche informazione in più sulla storia del gioco. Sembra confermato che il titolo ci portarà ai tempi dell'Emergence Day, 14 anni prima di GOW 1, e vedrà i membri della Kilo Squad sotto processo con l'accusa di furto di equipaggiamento e strumentazione.
Il gioco si concentrerà sull'evoluzione dei rapporti tra i vari personaggi durante la guerra delle Locuste e sembra che incontreremo anche un giovane Marcus Fenix, prima della sua incarcerazione per aver disobbedito agli ordini e aver colpito un superiore durante la Battaglia di Ephyra, allo scopo di salvare il padre.
Aggiornamento: Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War: Judgment che vi proponiamo di seguito.
- I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.
- Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.
- Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.
- Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.
- La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.
- Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.
Le informazioni sul gioco continuano ad arrivare lentamente ma sono sempre molto interessanti: continueremo a tenervi aggiornati.
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