MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Injustice: Gods Among Us
copertina

LIVE NOW!

Injustice: gli eroi DC protagonisti di un nuovo picchiaduro

Warner Bros. ha appena annunciato lo sviluppo di un nuovo picchiaduro realizzato da NetherRealm Studios, o creatori di Mortal Kombat. Injustice: Gods Among Us è un nuovo franchise che vede protagonisti eroi e villain DC come Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman in una storia che vuole rispondere alla domanda: "Che cosa succederebbe se i nostri più grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia?"

Alcuni estratti dal comunicato stampa:

Con Injustice: Gods Among Us stiamo crerando un franchise del tutto nuovo con incredibili battaglie ambientate nell’universo DC Comics” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “NetherRealm Studios è il talentuoso team responsabile del grande successo  Mortal Kombat e sta lavorando a un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro

Non vediamo l’ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un’epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell’universo DC Comics”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios.  “Tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics.

Aggiornamento: aggiunto di seguito il trailer, che nella parte finale ci mostra anche una breve sequenza di scene ingame. Da queste possiamo notare il particolare approccio grafico e la vastità e distruttibilità degli scenari.

MX Video - Injustice: Gods Among Us
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo