MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Battlefield Premium darà accesso a DLC anticipati

Stando a quanto affermato dal fan site Battlefieldo il tanto discusso Battlefield Premium, di cui vi avevo accennato in una precedente news, offrirà agli abbonati l'accesso anticipato a tutti i futuri DLC di Battlefield 3. Se questa voce fosse confermata il servizio comprenderebbe oltre le già annunciate espansioni  Close Quarters (attesa per il 12 giugno), Armored Kill (autunno) ed End Game (inverno), anche camo per armi e soldati e altri esclusivi oggetti in-game. Vi terremo aggiornati.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
R sparta001:

il problema di questi abbonamenti non è tanto il contratto da firmare, la cifra da pagare ed i contenuti da scaricare, ma è la modalità d'acquisto: acquistare spesso al D1, oltre a 70 € di gioco, in questo caso addirittura dopo, un abbonamento dal prezzo alto per avere tutte le mappe secondo me è un acquisto avventato. i DLC andrebbero presi solo se assolutamente sicuri di giocare ancora qualche mese o anno a quel gioco in particolare, prendersi il pacchetto per poi abbandonare il gioco dopo un mese è un semplice spreco di soldi, così come prenderlo e farsi piacere il gioco a forza per i soldi spesi. detto questo non mi sembra nulla di così terribilmente malvagio, COD elite ha già dimostrato che un abbonamento del genere può convivere con il gioco normale, il problema qui si creerebbe se nei server privati ti obbligassero ad acquistare tale abbonamento...

P 21-05-2012 16:36
Pagan78:

SRGROCKY, ovvio che c'è differenza ma l'argomento è quello, i dlc. forse ho sbagliato ad esprimermi nel post. Cmq, l'abbonamento è solo un espediente per farti acquistare subito e a scatola chiusa tutti i dlc con un piccolo sconto e prima degli altri. Ma se io voglio continuare a giocare con i miei amici su close quartier per esempio e loro hanno il premium, perchè devo essere escluso? perchè non si resta al vecchio metodo dei dlc per tutti in quella data? qua nessuno è fesso!

P 19-05-2012 15:45
SrgRocky:

Scusate ma tra DLC e un abbonamento che offre come vantaggi dei servizi mi sembra che passi un treno merci di differenza..i primi sono espansioni del gioco originale che esistono dalla notte dei tempi ed è giusto a mio avviso che qualcosa costino, anhe se già 10 euro mi sembra tanto perchè non corrispondono spesso ad un settimo del gioco totale..per quanto riguarda degli abbonamenti atti solo a spennare il giocatore per potergli dare un contentino in più come in questo caso sono perfettamente d'accordo con la maggior parte di voi, ma distinguete bene le due cose..

P 19-05-2012 15:23
Pagan78:

seeeeee premium un corno! se li possono tenere questi dlc. solo in offerta per me........

P 19-05-2012 14:11
lardo:

Non voglio neanche pensare alle porcate che faranno con medal of honor

P 19-05-2012 12:36
samu961:

come vi fa a non garbarvi battlefield lo sapete solo voi mha solo voi vedete bug ecc io ci gioco un casino e nn vedo nnt emi diverto mha poi il VOTO dice tutto...

P 19-05-2012 12:34
davidevr:

Bisognerebbe che tutti i giocatori si decidessero ad intraprendere le azioni che alcuni di noi hanno deciso di portare avanti, ecco che allora le cose cambierebbero in meglio nel giro di poco.

P 19-05-2012 10:35
Preston:

Felice di non avere il Cod elite e felice di non prendere Battlefiled premium.

P 19-05-2012 1:59
R Boxaro DOC:

Per me sto gioco è sepolto ...

P 18-05-2012 23:28
pippoalterato:

ma poi secondo me escono con notevole ritardo rispetto all uscita del gioco......si parla di giugno, in autunno e a inverno......e chi ci gioca piu' .....

P 18-05-2012 18:12
tobyax:

ma EA non era quella che derideva il COD Elite a pagamento??? sta cosa mi lascia veramente basito...

P 18-05-2012 18:08
killer7:

@cancan Sono abbastanza d'accordo con te, anche a me Activision e EA (soprattutto di recente) hanno stufato con questi atteggiamenti. Se Respawn Entertainment (softwarehouse degli ex boss di Infinity Ward) tirerà fuori un FPS pari a COD e BF, io di sicuro comprerò il loro prodotto (purchè non facciano altre porcate).

P 18-05-2012 17:43
Franco6:

E' semplice, basta non comprare tutta questa roba...La verità è che tanta,troppa gente compra dlc e schifezze varie con la scusa "ma si son 10 euro" oppure"lo faccio solo per questo gioco". L'ho fatto anch'io i passato e ho sbagliato. Negli ultimi 2 anni ho resistito, non ho comprato nessun dlc di nessun gioco e vivo uguale... Purtroppo i giochi che hanno successo inevitabilmente vengono sfruttati al massimo dai rispettivi publisher...Vedrete che ghost recon ,per fare un esempio,farà la stessa fine e siccome qualcuno userà le suddette scuse per comprare i soliti dlc-truffa ci ritroveremo di nuovo qui a lamentarci...

P 18-05-2012 16:34
Chrono:

Videogiocare non è mai stato cosi caro. Spero che sia una bufala.

P 18-05-2012 16:15
sebadoc84:

Scusate io sento paragoni sempre con il marketing di cod, che non conosco perchè non ci gioco da anni, peró è normale che una casa produttrice si comporti in questo modo a meta anno di gioco? Lascia un gioco non pronto, rilascia una patch peggiorativa, lascia il gioco all anarchia per i successivi 4 mesi, dopo sei mesi una nuova patch che stravolge la giocabilità e introduce un nuovo sistema di lucro, ovvero i server a pagamento che diventano praticamente d obbligo, sia numericamente parlando, sia per giocare al gioco con le regole che uno ritiene piu opportune e razionalmente sensate e a questo annunciano un nuovo sistema di abbonamento. È normale che ad 8mesi di vita introduca cosi dal nulla nuovi sistemi a pagamento, di cui uno è diventato praticamente obbligatorio? Normalmente le case, che sicuramente ricercano di guadagnare il piu possibile, dichiarano fin da subito la loro politica in modo che uno sia consapevole e si possa regolare, sti qua oltre ad aver non tutelato il cliente per mesi in quanto giocabilità, gli hanno completamente cambiato la politica e ad ogni notizia tragata bf3 ormai ci si aspetta un ulteriore richiesta di servizi a pagamento piuttosto che notizie oneste, scuse ufficiali e soprattutto migliorative del gioco.

P 18-05-2012 15:48
davidevr:

Lasciamoli fare indigestione di questa torta allora. Intanto ce gente che piottosto che assecondare la loro ingordigia, vende il gioco ed eviterà anche di prenderne altri in futuro come ha fatto il sottoscritto.

P 18-05-2012 15:31
cancan:

L'unico strumento per tutelarsi è non comprate queste porcherie. La serie BF è secondo me ormai compromessa. Basta a EA, Activision. Per quanto mi riguarda soldi risparmiati.

P 18-05-2012 15:28
R Boxaro DOC:

Che pena ... quest'anno soltanto BO2 mi aspetta ! ;)

P 18-05-2012 14:59
Neural Admin Redazione :

Come dice killer7, le aziende esistono per far soldi, non per beneficienza. E' ovvio quindi che come vedono che esiste un mercato da loro non sfruttato, ci si tuffino per avere una fetta di torta. In questo caso Activision per prima ha dimostrato che la gente vuole pagare un abbonamento annuale per avere contenuti prima degli altri oltre a roba esclusiva, e quindi EA chiaramente non lascia andare tutti i soldi alla concorrenza ma ne vuole un po' per lei ;) E vedrete che non sarà l'unica a gettarsi sulla torta...

P 18-05-2012 14:59
pippoalterato:

ma non avevano detto che i dlc erano gratuiti....??? e' proprio vero copiano sempre il peggio di cod

P 18-05-2012 14:00
logo
loading