MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: Sniper Challenge

LIVE NOW!

Square ufficializza Hitman: Sniper Challenge, arriva martedì

Dopo che l'esistenza del gioco era trapelata da un volantino su Game Informer, Sqaure Enix ha oggi annunciato ufficialmente Hitman: Sniper Challenge, titolo per Live Arcade che ci vedrà nei panni dell'Agente 47 in una serie di missioni di cecchinaggio. Il gioco sarà disponibile da martedì prossimo, il 15 maggio, ma chi preordinerà il gioco riceverà un codice per scaricarlo gratuitamente.

Questa la descrizione del gioco fornitaci dall'editore:

Da una balconata che si affaccia su una festa in una terrazza, l’ Agente 47 ha il compito di eliminare Richard Strong Jr., CEO della Stallion Armaments, ed il suo esercito di guardie del corpo. I giocatori più abili potranno ottenere punteggi da capogiro, scoprire extra nascosti, sbloccare potenziamenti per le armi e trovare nuovi modi per occultare i cadaveri per onorare il contratto nel modo migliore possibile. 

Ma non finisce qui;  giocando HITMAN: SNIPER CHALLENGE, Il letale fucile Kazo TRG e una grande varietà di potenziamenti esclusivi potranno essere sbloccati ed usati in HITMAN:ABSOLUTION. Sarà inoltre presente una classifica online che permetterà a tutti i giocatori di confrontare le proprie abilità da cecchino con quelle del resto del mondo, numerose sfide  e competitions decreteranno chi sarà il miglior tiratore di sempre. Date un’occhiata al sito www.Hitmansniper.com per ulteriori dettagli.

Vi lasciamo ad un trailer ed alcune immagini mostranti il gioco in azione.

MX Video - Hitman: Sniper Challenge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo