MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Rumor: primi screen del drone di CoD: Black Ops 2

Nella giornata di ieri vi avevamo informati di un rumor in merito a quello che dovrebbe essere il nuovo CoD, per ora conosciuto come Call of Duty: Black Ops 2 e con il nome in codice di "Eclipse"Oggi arrivano altri dettagli e screenshot che si ricollegano a quanto visto nel precedente filmato: sembra che nel gioco sarà presente uno speciale drone quadrirotore, e da una società di effetti speciali sono trapelate alcune immagini del dispositivo, fotografate da una bacheca negli uffici della stessa.

I dettagli emersi dal il sito ufficiale, invece, fanno presumere che il nuovo gioco della serie sarà ambientato in diversi luoghi del mondo. Attraverso una serie di numeri, poi trasformati in coordinate, scopriamo ben sei luoghi che potrebbero essere le principali locations del gioco: Hawaii, America, Italia, Turchia, Cina e Giappone. 

Infine, sempre dal sito, è emersa un'immagine con la scritta "Tacitus" mentre ci sono svariati slot con la scritta "Classified", ossia "Riservato". Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli perciò vi invitiamo a seguirci: vi informeremo appena ne sapremo di più.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Marcous60:

BAH!!! forse meglio della macchinetta ma sempre una boiata! @bubumon. Il video di FPS e' fatto al computer, in realta' non sta pilotando niente perche' non esiste come arma disponibile per i civili ( per i militari boh!) .. l'hanno fatto molto bene comunque. D'altronde anche se si fosse comprato un elicotterino del genere, dubito che lo arebbe fatto saltare in aria a fine video :) grazie per averlo postato comunque, me lo vedo sempre :D

P 29-04-2012 10:16
smitty:

LoL location Italia ......... XD

P 27-04-2012 19:45
R Boxaro DOC:

@Capellonzo: scaffale "tuo" per BO2 o C3 ? In qualunque caso -> LOL :asd:

P 26-04-2012 23:39
Capellonzo:

stesso discorso per crysis, se esce in un periodo morto è MIO! Tanto anche se non lo volessi comprare, i fratellini rimedierebbero subito...quindi innovazione o no...sarà scaffale! Si, il mio scaffale!

P 26-04-2012 23:00
Pagan78:

innovazione? speriamo

P 26-04-2012 21:53
R Boxaro DOC:

Non ci resta che attendere il 1 maggio ;)

P 26-04-2012 20:58
obiettivo:

se invece dovessi sparare e scommettere un euro oggi, direi che questo forse sarà finalmente il call of duty innovativo che si stava aspettando... Ve ne dirò una più grossa: rinnoveranno il motore grafico!

P 26-04-2012 18:49
R sparta001:

se non li fanno vestire come straccioni, mettono un pò più di cura nell'estetica delle armi, e delle mimetiche (per la prima volta nella serie), ma soprattutto se non mettono un sonoro da cani (un MW qualunque lo batte tranquillamente in questo campo), allora è già un passo avanti per la treyarch... chissà: magari collaborando con la sledghammer e la IW hanno imparato qualcosa in questo campo

P 26-04-2012 17:39
mommox:

Immagino poi che dietro a BO2 ci sia la Treyarch, che mi pare abbia sempre tentato di discostarsi dalla piega presa dalla IW con MW... difatti se ci pensiamo gli utlimi 3 CoD MW erano tutti simili, uno un "upgrade" (per lamerate) dell'altro... mentre nel mezzo abbiamo WaW e BO che sono abbastanza diversi, sia per ambienti di gioco che per meccaniche (bè forse per meccaniche non troppo, ma comunque ci sono delle cose diverse)... quindi personalmente ripongo fiducia in BO2, mentre probabilmente se avessero annunciato MW4 avrei avuto la vostra stessa reazione...

P 26-04-2012 17:33
bubumon81:

Per vostra informazione qui potete vedere il gingillo in azione:

P 26-04-2012 17:33
R Boxaro DOC:

Quoto Mommox. Ma come, non dicevate che CoD è sempre uguale, ora che lo stanno rivoluzionando vi lamentate ? Io non capisco come fate a parlare di un gioco ancora non uscito ... ._.

P 26-04-2012 16:53
black2:

Stanno speculando su questa "serie" in una maniera assurda... Per me possono andare a quel paese.

P 26-04-2012 16:47
Fagiolino:

...mmm...vedo una collector....si, la vedo già....eccola con un bel drone radiocomandato...

P 26-04-2012 16:25
mommox:

Sinceramente penso che questo BO2 lo prenderò e lo giocherò con piacere... della MW ero arci stufo, ci voleva un passo in la, almeno nell'ambientazione. Sarà interessante vedere delle armi/strumenti, ad ora in sviluppo realmente, in azione. Ho iniziato a vedere su DMAX "Armi dal futuro" e c'è tanta bella roba (l'altro gg c'era una puntata dove mostravano il prototipo di un aereo con un laser montato sopra LOL, fantastico)... se in BO2 porteranno nel gioco certi tipi di armi realmente in sviluppo, penso che verrà fuori un bel giochillo... inoltre già BO aveva meccaniche che mi piacevano più dei MW (anche solo la possibilità di sporgersi a destra e sinistra...), in questo spero si facciano ulteriori passi avanti anche sul lato gameplay. Ecco diciamo che per una volta non sono così schifato da un nuovo CoD... se penso che il prossimo MoH sarà ancora ambientato nelle "MW" questo sarà una ventata d'aria fresca assieme a GRFS.

P 26-04-2012 16:25
R Boxaro DOC:

Attendo con ansia il 1 maggio :)

P 26-04-2012 15:42
ryden:

piu li guardo piu mi viene da ridere..

P 26-04-2012 15:27
fabiosfx:

Un nuovo CoD? Se ne sentiva veramente il bisogno. Firmato: Willy Wonka Condiscendente.

P 26-04-2012 15:10
R sparta001:

italia?

P 26-04-2012 15:02
obiettivo:

Li hanno rubati da Peace Walker... xD

P 26-04-2012 14:38
logo
loading