MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spec Ops: The Line
copertina

LIVE NOW!

Tre nuovi filmati sul gameplay di Spec Ops: The Line

Vi presentiamo oggi ben tre filmati per Spec Ops: The Line, sparatutto in uscita il prossimo 29 giugno. Nel primo video ci viene mostrata la modalità multiplayer denominata Rally Point. Il secondo si concentra invece su vari gadget supertecnologici a nostra disposizione e a come potremo usarli per sconfiggere i nemici. Infine il terzo filmato riguarda sempre il multiplayer ma stavolta ci mostra l'azione all'interno di spazi chiusi come gli edifici.

MX Video - Spec Ops: The Line
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Raptor332:

Ma in futuro non si sa se rilasceranno una demo?

P 20-04-2012 13:30
ItineraryErco:

secondo me è un gran bel gioco...

P 20-04-2012 10:26
Pinturicchio 89:

perchè sulla news c'è scritto FPS...quando il gioco è TPS???...correggete...:ok:

P 19-04-2012 15:06
astartoth:

lo spunto da GOW è evidente, però potrebbe uscire un gran prodotto...nello specifico mi son piaciute parecchio le mappe presenti nei video...sembrano ampie e con interessanti spunti...per esempio quando nel video il pg si cala scivolando sulla fune...bello bello

P 19-04-2012 14:23
ADE MacBamboocha 01:

Non mi caricano i video :piange: Che player serve per farli andare?

P 19-04-2012 13:18
Raptor332:

Questo gioco è da tenere d'occhio, inoltre da quando lo hanno annunciato ci sono stati parecchi miglioramenti.

P 19-04-2012 12:45
MarcusFenix1987:

ei ei ei!!...chi parla male di Gears qui!...eh??? :D...a parte gli scherzi, devo tenerlo d'occhio questo gioco perchè mi intrippa sempre di più!! :)

P 19-04-2012 11:51
ryden:

il gioco mi pare molto meglio di gears 3 per certi aspetti! molto piu veritiero....pg meno esagerati e nemici piu umani....invece di quelle cacchio di locuste! se poi ha qualche similitudine con gears ben venga,ma ad oggi mi interessa molto di piu di quanto non mi sia mai interessato gears.

P 19-04-2012 11:48
Uovoragno:

Che se il gioco è divertente non ci interessa da chi ha preso spunto xD Meglio delle buone idee implementate bene che voler ad ogni costo innovare e tirar fuori schifezze.

P 19-04-2012 11:45
Pax360Volt:

"gears of urban future war" che ne dite del soprannome?

P 19-04-2012 11:38
logo
loading