MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders: Spyro's Adventure
copertina

LIVE NOW!

Tre nuovi Skylanders in arrivo nei negozi

Per la gioia di tutti i bambini che si sono divertiti a giocare al particolarissimo Skylanders: Spyro's Adventure, Activision informa che stanno per arrivare nei negozi altri tre nuovi personaggi che interagiranno direttamente con il titolo: Warnado, Camo e Wham-Shell. Warnado vide la luce nella furia di un raro e potente Tornado incantato. Inizialmente spaventato e in preda ai capogiri, nel corso degli anni imparò ad apprezzare quel turbinoso ambiente e apprese molte abilità e segreti dell'Elemento dell'Aria, diventando una tartaruga potentissima e unica nel suo genere. Ormai a Warnado il capogiro viene solo quando sta fermo!

Camo è nato alle radici dell'Albero della Vita, è per metà drago e per l'altra metà pianta e le sue foglie squamose sono percorse da una ribollente energia vitale. Questo potere gli permette di coltivare a velocità incredibile frutti e verdure che esplodono una volta arrivati a maturazione. L'insolito talento di Camo attirò per la prima volta l'attenzione di Eon quando un melone che stava mangiando gli esplose in faccia. Resosi conto del potenziale di Camo, Eon lo convinse a unirsi agli Skylander per collaborare alla difesa del loro mondo.  

Wham-Shell era il sovrano di un regno situato nelle profondità degli oceani di Skyland. Per molto tempo condusse un'esistenza pacifica finché, un giorno, la sua utopia sottomarina venne invasa da una legione di troll che trivellavano alla ricerca di petrolio. Armato della potente mazza che i re del suo popolo si tramandano da generazioni, Wham-Shell sconfisse gli avidi troll e li scacciò. Subito dopo, si unì agli Skylander per scongiurare il rischio che simili atrocità potessero ripetersi.

Di seguito le immagini dei nuovi personaggi.

MX Video - Skylanders: Spyro's Adventure
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo