MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

EA chiarisce il finale di Mass Effect 3 con l'Extended Cut

Tramite un comunicato ufficiale, EA ha annunciato che il tanto atteso DLC, chiamato "Extended Cut", che introdurrà ulteriori dettagli al discusso finale dell'action RPG Mass Effect 3verrà rilasciato gratuitamente nel periodo estivo. Fan di Mass Effect, non vi resta che attendere.


BIOWARE ANNUNCIA IL MASS EFFECT 3: EXTENDED CUT

Sarà disponibile la prossima estate il pacchetto scaricabile GRATUITO* che aggiungerà scene cinematiche inedite alla conclusion di Mass Effect 3

REDWOOD CITY, Calif. – 5 Aprile, 2012 – BioWare, divisione di Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che Mass

Effect™ 3: Extended Cut, pacchetto scaricabile che aggiungerà ulteriori dettagli agli eventi che hanno concluso

la saga del pluripremiato Action RPG, sarà disponibile gratuitamente* dalla prossima estate. Attraverso approfondimenti cinematici e scene di epilogo, il Mass Effect™ 3: Extended Cut darà la possibilità di avere un maggiore dettaglio sul finale del gioco a tutti quei fan che sono alla ricerca di maggiore chiarezza sul destino del loro personale viaggio attraverso la Galassia. In arrivo la prossima estate, Mass Effect™ 3: Extended Cut sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC in forma gratuita*.

Siamo estremamente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro fatto da Casey Hudson e dal suo team,” ha commentato Dr. Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e General Manager della divisione BioWare di EA. “Dal lancio del titolo, abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri fan più appassionati e abbiamo deciso di agire di conseguenza. Con la produzione di Mass Effect 3: Extended Cut ritengo che sia stato raggiunto un ottimo compromesso per dare quelle risposte che i giocatori ci hanno chiesto senza snaturare la conclusione di questa saga ambientata nell’universo di Mass Effect così come è stata ideata nella visione artistica del team creatore della trilogia.

Casey Hudson, Executive Producer della serie Mass Effect ha aggiunto, “Abbiamo rivisto le priorità dei nostri progetti post-lancio per consentire ai fan di avere maggiore dettaglio nella conclusione del gioco, con nuovi contenuti in grado di aggiungere contesto al finale, di modo da rendere lo stesso ancora più personale per ciascuno dei giocatori.

Tra le serie più premiate nella storia dei videogiochi, con più di 250 riconoscimenti, Mass Effect 3 è disponibile

su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC dal mese scorso in tutti i negozi e ha ottenuto ad oggi oltre 75 voti perfetti.

* L’offerta scade il 12 Aprile 2014. Per usufruire di questa offerta sono necessari una connessione a internet, un account Origin (EA), un abbonamento Xbox Live Gold oppure un account Playstation Network. Il contenuto è disponibile solo se scaricato direttamente è dall’account Origin,(Origin.com/about), da XBOX Live Marketplace oppure su Playstation Store e dove sia disponibile Mass Effect 3 per la vendita. Sono necessari una copia del gioco completo Mass Effect 3, un online pass su console e un account Origin su PC per effettuare i relativi scaricamenti. Il contenuto scaricabile non può essere sostituito, scambiato, venduto od offerto in cambio di contanti o altri beni o servizi. Questa offerta non può essere combinata ad altre offerte, carte regalo oppure sconti di qualsiasi tipo. Prodotto soggetto a disponibilità. Non valido ove proibito, tassato o soggetto a restrizioni di legge. Limitato ad una copia per persona. E’ necessario rispettare i limiti di età minima – variabili e stabiliti in modo ufficiale da ogni singolo Paese – per aprire un account Origin (EA). EA si riserva il diritto di sospendere le funzionalità online dopo 30 giorni dalla pubblicazione di preavviso sulla pagina WWW.EA.COM/2/SERVICE-UPDATES

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo