MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Aliens: Colonial Marines
copertina

LIVE NOW!

Aliens:Colonial Marines, i dettagli del comparto multiplayer

Gearbox e Sega hanno diffuso una serie di interessanti dettagli sul comparto multiplayer di Aliens: Colonial Marines, FPS fantascientifico atteso nei negozi a ottobre. Il gioco vedrà contrapporsi due diverse, nel genere e nelle carattistiche, fazioni: i marines e gli Xenomorfi. Giocando nei panni dei marines, con visuale in prima persona, saremo equipaggiati con una pistola e dai classici fucili d'assalto ognuno dei quali dotato di "fuoco secondario" (lanciagranate) ma avremo dalla nostra anche particolari strumentazioni "tattiche" come il visore di movimento, che ci permetterà in ogni momento di conoscere la posizione del nemico.

Le orroriche e tetre ambientazioni di Aliens: Colonial Marines che faranno da cornice ai nostri combattimenti sono invece il terreno ideale per gli Xenomorfi, con i quali giocheremo in terza persona. Questi ultimi altro non sono che terrificanti esseri muscolosi e pericolosi dotati di particolare agilità, cosa che abbinata alla "innata" capacità di individuare il nemico fa di ogni marine un facile bersaglio su ogni tipo di terreno; altra caratteristica da non sottovalutare è la loro capacità ,una volta abbattuti, di camminare e rilasciare una sostanza in grado di bruciare un nemico.

In puro stile Left4Dead sia i marines che gli Xenomorfi avranno diverse classi, ognuna con proprie caratteristiche distintive,fisiche e tattiche. Ulteriori dettagli sono stati poi forniti per quello che riguarda il sistema di progressione,acquisizione e integrazione dei punti XP, simile a quello attualmente in uso in Cod:MW, infatti questi una volta acquisti in multiplayer, con kill o assist, saranno difatto disponibili per la campagna in single player e viceversa. In attesa di altre info, vi lasciamo a un novo video e a una serie di immagini inedite sul gioco. 

MX Video - Aliens: Colonial Marines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo