MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Max Payne 3
copertina

LIVE NOW!

Il clan system di Max Payne 3 trasferibile in GTA V

Rockstar Games ha annunciato che il sistema di clan presente nel comparto multigiocatore di Max Payne 3 potrà essere trasferito in Grand Theft Auto V: si tratta sostanzialmente di poter creare clan pubblici e privati, con la possibilità di poterli personalizzare in diversi aspetti, per poi inserirli sul Rockstar Social Club e sfruttarli per i diversi giochi della compagnia che verranno rilasciati in futuro oltre che tracciarli e tenerne le statistiche.

Questo clan system è composto da faide e vendette, per dare un po' di movimento a tutta l'azione multiplayer, e quest'ultime potranno riferirsi sia in sfide tra singoli giocatori che vere e proprie competizioni tra i vari clan. Una vendetta si verificherà quando un nemico ucciderà il giocatore per due volte di seguito in partita e, dopo che ciò sarà avvenuto, sarà possibile iniziare la propria vendetta con il gioco che ci indicherà il bersaglio con una X sulla mappa.

Il funzionamento delle faide è simile a quello delle vendette, con l'unica differenza che avvengono molto più casualmente: se un giocatore avvista due o più giocatori di un clan avversario con cui si sta tenendo una lotta per il controllo del territorio o per l'ottenimento della leadership, il gioco farà iniziare una sorta di battaglia tra i due clan e la squadra vincitrice sarà quella che segnerà 10 uccisioni contro il team avversario.

Secondo Rockstar si tratta di un aspetto molto interessante che regalerà più varietà a Max Payne 3 e che sarà in grado di portare queste lotte anche su altri giochi del genere, come appunto avverrà con Grand Theft Auto V.

MX Video - Max Payne 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo