MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon's Dogma
copertina

LIVE NOW!

Dragon’s Dogma: un video dedicato a Feste

Vi presentiamo oggi un breve filmato di Dragon's Dogma che ci presenta Feste il giullare. Nato in un piccolo villaggio di contadini, Feste viene da una famiglia numerosa. Amato e curato dai genitori, cresce viziato e felice, tuttavia ad un certo punto della sua crescita risulta evidente che Feste non sia un ragazzo come tutti gli altri, il suo corpo non cresce, fisicamente rimane sempre un bambino. La sua famiglia capisce che non potrà mai essere di aiuto nei campi e mantenerlo, specialmente visti i suoi evidenti capricci da ragazzino viziato, diventa un peso insostenibile.

La sua nascita, prima accolta con grande gioia diventa ben presto una maledizione, e con grande rammarico i genitori una notte lo sedano e lo vendono ai mercanti di schiavi. Questi a loro volta riescono a venderlo ad una compagnia di giocolieri che lo costringono ad esibirsi come buffone, insegnandogli diversi trucchetti per divertire il pubblico. Ben presto Feste impara che se vuole vivere una vita agiata deve ottenere la protezione di persone potenti e quindi inizia ad elogiare la nobiltà, a divertirla con i suoi giochi, ottenendo quindi la loro protezione.

Conosciuto ormai come uno degli artitsti più popolari del regno, Feste riesce ad essere introdotto come buffone di corte al servizio del potentissimo Duca Edmun di Gransys. Nonostante la vita agiata che questa posizione gli consente, Feste non è ancora contento ed una volta venuto a sapere di un complotto da parte di alcuni nobili per indebolire il potere del Duca, decide di collaborare con loro e diventare una spia all'interno del regno.  Non c'è dubbio che nonostante il suo corpo sia molto piccolo il cervello di Feste funzioni invece molto bene, risulta infatti un personaggio dall'intelligenza e dall'astuzia sopraffine. Incapace di fidarsi se non di se stesso, Feste è un imbroglione nato.

MX Video - Dragon's Dogma
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo