MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon's Dogma
copertina

LIVE NOW!

Dragon’s Dogma: un video dedicato a Feste

Vi presentiamo oggi un breve filmato di Dragon's Dogma che ci presenta Feste il giullare. Nato in un piccolo villaggio di contadini, Feste viene da una famiglia numerosa. Amato e curato dai genitori, cresce viziato e felice, tuttavia ad un certo punto della sua crescita risulta evidente che Feste non sia un ragazzo come tutti gli altri, il suo corpo non cresce, fisicamente rimane sempre un bambino. La sua famiglia capisce che non potrà mai essere di aiuto nei campi e mantenerlo, specialmente visti i suoi evidenti capricci da ragazzino viziato, diventa un peso insostenibile.

La sua nascita, prima accolta con grande gioia diventa ben presto una maledizione, e con grande rammarico i genitori una notte lo sedano e lo vendono ai mercanti di schiavi. Questi a loro volta riescono a venderlo ad una compagnia di giocolieri che lo costringono ad esibirsi come buffone, insegnandogli diversi trucchetti per divertire il pubblico. Ben presto Feste impara che se vuole vivere una vita agiata deve ottenere la protezione di persone potenti e quindi inizia ad elogiare la nobiltà, a divertirla con i suoi giochi, ottenendo quindi la loro protezione.

Conosciuto ormai come uno degli artitsti più popolari del regno, Feste riesce ad essere introdotto come buffone di corte al servizio del potentissimo Duca Edmun di Gransys. Nonostante la vita agiata che questa posizione gli consente, Feste non è ancora contento ed una volta venuto a sapere di un complotto da parte di alcuni nobili per indebolire il potere del Duca, decide di collaborare con loro e diventare una spia all'interno del regno.  Non c'è dubbio che nonostante il suo corpo sia molto piccolo il cervello di Feste funzioni invece molto bene, risulta infatti un personaggio dall'intelligenza e dall'astuzia sopraffine. Incapace di fidarsi se non di se stesso, Feste è un imbroglione nato.

MX Video - Dragon's Dogma
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
R DarkChris:

@Derrick93: infatti non so Admin :P:) Scherzi a parte, non sopporto il troppo hype costruito intorno a certi giochi che vengono osannati "a prescindere", come fossero i nuovi messia dei videogiochi quando, magari, sono solo dei semplici bei giochi, come è con Diablo 3! E Astaroth mi ha solo dato l'assist per togliermi il sassolino dalla scarpa, tutto qui :ok: !

P 15-03-2012 21:48
Derrick93:

un OT del genere da un admin non me lo sarei mai aspettato XD

P 15-03-2012 17:41
R DarkChris:

@astaroth: piccolo OT polemico :): Diablo 3 il re dei re?? Io ho giocato e finito Diablo 1 & 2 all'epoca su pc, e in quel momento storico mi sono anche piaciuti molto...ma era una decade fà! Ora Diablo3, 10 anni per fare un gioco quasi uguale al 2, e che tra l'altro tecnicamente non sembra niente di che (anzi è piuttosto scarso considerando le potenzialità degli attuali pc!), un action-rpg isomentrico, un dungeon-crawl come se ne sono visti a centinaia negli ultimi anni...per me è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, non dico che sia brutto per carità però c'è troppo hype per un gioco che non innova davvero nulla e per dare una data se la sono tirata manco stessero partorendo un titolo rivoluzionario con chissà quale trama articolata, quale sceneggiatura e quali caratteristiche tecniche, ma dai....! (fine OT e ripeto, conosco bene ed ho apprezzato i primi Diablo, non critico tanto per andare contro-tendenza!)

P 15-03-2012 15:12
Megastardo:

Beh, oggi come oggi però ci son diversi modi per informarsi su un titolo, si va meno a scatola chiusa di un tempo, e le "fregature" son abbastanza rare. Seguo Dragon's Dogma dal suo annuncio, e più di questi video ho seguito i resoconti di chi l'ha provato (compresa l'anteprima di DarkChris) e quasi tutti parlano di un gioco con un enorme potenziale. Poi penso che il martellamento pubblicitario sia un po' dovuto al fatto che Capcom si sta lanciando nei RPG e deve sgomitare per farsi uno spazietto tra titoli come Skyrim, Dark Souls, The Witcher 2, e l'unico modo è una costante visibilità mediatica.

P 15-03-2012 15:11
astartoth:

lol...detesto i giullari:P...deve solo sperare di non incontrarmi ingame sto feste:P PS: OT ...super news...ho appena scoperto che il re dei re diablo 3 esce il 15 maggio 2012...mio dio che annata questaX_X

P 15-03-2012 14:51
Starkillers:

davidevr: Quanto c' hai ragione..!!!

P 15-03-2012 14:31
R DarkChris:

@davidevr: hai ragione, spesso finisce così, ci ritroviamo tra le mani giochi che non rispecchiano il prodotto sventolato dal marketing per mesi e sai il bello qual'è? Che alcuni giochi pagano cara l'arma a doppio tagli del troppo hype; alcuni titoli, senza troppo marketing, sarebbero magari piaciuti anche di più...e invece sono crollati sotto il peso delle promesse non mantenute! Però, nel caso di Dragon's Dogma, avendo provato la demo, mi sento molto più tranquillo anche se, in un gioco così ampio, una demo di mezz'ora, per quanto ottima, non è necessariamente una garanzia abbastanza forte da potere affermarmare che tutta la durata del gioco sia a quei livelli...però ci sono ottime possibilità ;)!

P 15-03-2012 14:25
ilcartaio81:

speriamo bene che sia l altezza

P 15-03-2012 14:00
davidevr:

Devi aspettare caro, prima ci devono indottrinare per benino. Ormai il numero di copie vendute non lo fa la qualità del gioco in se ma tutta questa attesa che li creano attorno mesi e mesi prima dell'uscita, non sto criticando il metodo per carità, alla fine si tratta di una buona strategia di marketing, ma il fatto che poi le promesse nella maggior parte dei casi non le mantengono e noi poveretti c'è la prendiamo sempre in quel posto.

P 15-03-2012 12:48
Starkillers:

Basta videoooo, voglio il gioco.!

P 15-03-2012 11:57
logo
loading