MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Laika Believes

LIVE NOW!

La cagnetta Laika sopravvive in un nuovo Live Arcade

Approfittando del palcoscenico della GDC 2012, la piccola casa di sviluppo Minicore Studios ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo Live Arcade: Laika Believes. Il titolo sarà un platform che ci proietterà in una realtà alternativa in cui la cagnetta Laika, famosa per essere stato il primo animale ad essere stato lanciato (e morto) nello spazio, è invece sopravvissuta ma rientrata sulla terra dotata di impianti cibernetici e di una super-intelligenza.

In questa nuova versione del mondo, l'URSS ha il dominio incontrastato del globo  e gli USA sono stati sconfitti e cancellati. La cagnetta Laika si porrà dunque come paladina dei deboli e dei sofferenti. 

Le principali caratteristiche del titolo saranno:

  • Enormi livelli non lineari che rappresenteranno luoghi esistenti in un modo mai sperimentato prima in un platform.
  • Sviluppo delle caratteristiche del protagonista mediante un enorme skill-tree che permetterà di diversificare i personaggi in un modo quasi unico.
  • Un nuovo meccanismo di difesa che rispedirà al mittente i colpi dei nemici.
  • Azione veloce e coinvolgente.
  • Numerosi oggetti nascosti da collezionare per i giocatori più accaniti.
  • Una trama ricca di spunti interessanti e colpi di scena.
  • Una grande direzione artistica.

Il gioco dovrebbe vedere la luce su Live Arcade entro la fine del 2012 o l'inizio del 2013. Vi lasciamo a una piccola gallery con qualche artwork.

MX Video - Laika Believes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo