LIVE NOW!
La folla di Hitman: Absolution si mette in mostra
Nel corso di una presentazione alla GDC di San Francisco, gli sviluppatori di Hitman: Absolution hanno mostrato gli sviluppi del proprio engine Glacier 2 mettendo in risalto la possibilità di riempire gli ambienti con una grande folla, mantenendo sempre un grande dettaglio ed una buona varietà dei modelli. Questo engine è stato creato per rendere possibili tutte le decisioni del team artistico ed una di queste richieste era proprio quello di disporre di una densa folla con cui poter pienamente interagire ed esercitare una certa influenza.
Il lead physics programmer di IO Interactives, Kasper Fauerby, ha, infine, fornito le specifiche di questo traguardo: 1200 modelli totali all'interno della popolosa folla, continuando a gestire, senza alcun calo, i 30 fps del titolo. Di seguito vi riportiamo l'immagine rilasciata che mette in mostra l'obiettivo raggiunto dal team di sviluppo.
Offerte in evidenza
-
€ 39.99 invece di 69.99
-
€ 23.99 invece di 40.99
-
€ 19.99 invece di 32.50
-
€ 49.97 invece di 79.99
-
€ 45.57 invece di 70.98
-
€ 49.99 invece di 76.00
-
€ 29.99 invece di 43.50
-
€ 9.99 invece di 13.99
-
€ 59.90 invece di 79.99
-
€ 19.90 invece di 23.90
Commenti