MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 4: le scene migliori del ViDoc e nuove informazioni

Il ViDoc di Halo 4 rilasciato ieri dal team di 343 Industries non solo conteneva degli scorci di gameplay, ma anche delle mini interviste ai singoli sviluppatori: GameTrailers ha così deciso di mettere insieme solo le scene giocate ed eliminare tutte le fasi discorsive del filmato originale in modo da presentare in maniera più chiara e veloce il gameplay. Intanto Frank O'Connor, così come altre celebrità dell'industria videoludica hanno fatto in passato, si è fatto sentire sul forum di NeoGaf spiegando meglio alcuni fatti trapelati dalle varie interviste ed illustrando qualche piccola novità. Ve le riportiamo di seguito in forma di elenco.

  • Il gioco girerà nativamente a 720p, cioè alla risoluzione di 1280x720.
  • Non verrà utilizzato nessun anti-aliasing temporale ma verranno implementate le standard AA.
  • Halo 4 non condivide nessun elemento dell'engine di Halo Anniversary: la parte dei precedenti engine è più che altro riferita ad una piccola porzione di codice.
  • O'Connor chiarisce che non esiste nessuna "perk" così come viene comunemente intesa e che si è trattato probabilmente di una supposizione fatta dai presenti dopo aver visto una cosa nell'interfaccia molto simile.
  • Il compositore delle musiche non è stato annunciato per questioni contrattuali che dovrebbero essere risolte a breve.
  • I bug e i glitch che erano presenti nel ViDoc saranno risolti ed ovviamente non ciò nessuna intenzione di rilasciare il gioco completo lasciando tutti gli errori presenti.

Vi lasciamo al video.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
MASTER CHIEF14:

ugo per ora sono speculazioni ma dietro la musica del primo teaser c'era il produttore dei MASSIVE ATTACK....ora si vuole tenere nascosto il nome del compositore perchè ancora non c'è un accordo contrattuale....quindi se 2+2 fa 4 mi sa che è proprio lui

P 07-03-2012 15:14
UgoBoss:

Scusate, ma solo a me interessa la notizia relativa al COMPOSITORE ??? o_O ... Non so voi ma l'abbandono di Martin O'Donnell è stato una gran perdita ed un duro colpo, LUI è quello che ha fatto la STORIA assieme al Team di Sviluppo Bungie (rimanendo nel mondo videoludico s'intende) Vederlo andar via è stato triste secondo me ç_ç Son sicuro che questo nuovo saprà farsi valere (anche se nel trailer CGI in cui Chief si sveglia non mi è piaciuta molto la musica in sottofondo =\) mi sembra che provenga da una saga altrettanto magnifica, ovvero Metal Gear Solid, dev'essere lo stesso compositore credo...

P 07-03-2012 0:13
GENGI 93:

Io spero di avere una campagna che mi tenga incollato all'xbox per un bel po'.

P 06-03-2012 15:47
BadCompany:

Interessate il 720p nativo...

P 06-03-2012 13:56
Master DiDo:

a me l unica cosa che non piace è come fatto lo spartan IV di base, è un po bruttino il casco

P 06-03-2012 13:35
GTB:

guardate che questo video serve a dare solo un idea e creare un certo hype quindi difetti o no non vanno comunque ancora considerati secondo me

P 06-03-2012 13:18
Blueish Placebo:

Inutile allarmarsi... 343 DEVE fare un giocone e Microsoft non può permettersi errori su un gioco che ha fatto la storia dell'xbox! Le novità comunque sono fondamentali e per quanto sia difficile trovare il giusto equilibrio tra il vecchio e il nuovo , se devo scegliere... avanti con le innovazioni!! Halo puzza ormai di muffa..

P 06-03-2012 11:53
Esp4da:

Credo e SPERO che alla fine i Perks siano solo voci di corridoio, rivoglio le classificate old-style :ok:

P 06-03-2012 11:45
MASTER CHIEF14:

ma io non starei molto tranquillo ma neanche troppo preoccupato....ora come ora si hanno zero info se non che i perks sono nostra supposizione

P 06-03-2012 11:03
Capellonzo:

secondo me ragazzi, non c'è da preoccuparsi, le armi si prenderanno come sempre sulla mappa, e vedrete che non mancheranno quei bastar*di che non esiteranno 2 volte a spararti in testa per avere lo sniper rifle...quindi per questo tranquilli. vedrete che sarà equilibrato come halo 3! E a mio parere, potremo dormire fra due guanciali anche per quanto riguarda i poteri armatura, vedrete che non sciuperanno il titolo, al massimo lo renderanno più competitivo.

P 06-03-2012 10:51
MASTER CHIEF14:

io nel video non ho visto nessuna arma personalizzabile....oltretutto mi chiedo che mettono a fare il respaw di armi sulla mappa (alcune tipologie di armi casuale) se tanto puoi crearti armi più potenti....questa è sempre una teoria non confermata.....

P 06-03-2012 10:44
ADE MacBamboocha 01:

I perks potranno anche non esserci, ma i loadouts personalizzabili sono già una mezza conferma... Potrei accettare il sistema stile Reach, visto che cmq li i loadouts sono adeguati alle mappe e tutti hanno accesso alle stesse, ergo tutti hanno le stesse chance cambia poco. Anzi in Firefight e in Invasion da quello spizzico di tatticismo in più che non guasta mai. Però se tutti i giocatori non hanno le stesse possibilità, proprio appunto perché si possono personalizzare le armi e le AA connesse rischia di diventare squilibrato di brutto. Ma dico io... date questa possibilità in una categoria apposta ridando quel Halo che vogliamo noi fan nelle classificate e saranno tutti contenti, no?

P 06-03-2012 10:17
MASTER CHIEF14:

bè animazioni un pò cagose....poi quando avviene il respaw, in un punto del video, non si vede niente e si rimane inchiodati...penso si riferisca a queste cose ;) comunque perks INTESI MALE DA NOI...bè vedo tanto discutere su questo fatto già bollando il gioco da nabbi..

P 06-03-2012 9:59
CHIEF9246:

quali bug?

P 06-03-2012 9:55
logo
loading