MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Concorso istantaneo: provate in anticipo ME 3! [CONCLUSO]

Come vi avevamo anticipato ieri, BioWare ha iniziato a distribuire dei codici per poter scaricare in anticipo la demo di Mass Effect 3, prevista in uscita martedì 14. Stanotte tramite Xbox Community Network abbiamo ricevuto anche noi tre codici che condividiamo volentieri con voi in un concorso velocissimo per darvi la possibilità di scaricare il prima possibile la demo, che vi ricordiamo vi permetterà anche di provare in anteprima i comandi vocali in italiano via Kinect!

La modalità di partecipazione è la solita: inserite un commento qui in basso per dare la vostra adesione. L'estrazione dei tre codici avverrà però in maniere differenti. Ecco come potrete vincere:

  • 1 codice estratto casualmente tra tutti i partecipanti
  • 1 codice estratto casualmente tra i 10 partecipanti che hanno postato più messaggi nella sezione Mass Effect Trilogy del nostro forum. (si contano solo i post inseriti fino al momento di questo annuncio)
  • 1 codice estratto casualmente tra i 10 partecipanti che hanno postato più messaggi nella sezione Kinect del nostro forum. (si contano solo i post inseriti fino al momento di questo annuncio)

Per permettervi di usufruire della demo il prima possibile, accetteremo adesioni fino alle 18:00 dopo di che saranno estratti e annunciati i vincitori. Buona fortuna a tutti!

NB: se siete tra i top posters nelle sezioni del forum summenzionate, dovete comunque inserire un commento a questa news per poter essere conteggiati.

AggiornamentoAbbiamo i vincitori! Eccoli qui:

  • Estrazione tra tutti i commenti: vincy Z
  • Estrazione top posters sezione Mass Effect Saga: sparta001
  • Estrazione sezione Kinect: AngelDevil

Complimenti ai vincitori (vi arriverà a brevissimo il codice in PM) e grazie a tutti per aver partecipato!

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo