MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Defenders of Ardania

LIVE NOW!

Un diario sullo sviluppo di Defenders of Ardania

Quello che vi mostriamo di seguito è un interessante diario di sviluppo per su Defenders of Ardania. Il gioco è un tower defense atipico in cui viene data l'occasione al giocatore non solo di costruire le proprie difese ma anche quella di attrezzare e comandare la propria forza di attacco.

Focalizzato soprattutto sul multiplayer, dove fino a quattro giocatori potranno sfidarsi scegliendo se difendere, attaccare o fare entrambe le cose, il gioco propone anche una campanga single player in cui si potrà scegliere tra tre differenti razze, ognuna con le proprie caratteristiche di attacco e difesa. Vi informeremo non appena la data di uscita ufficiale verrà resa nota.

MX Video - Defenders of Ardania
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
mommox:

@Uovoragno: un RTS è più dinamico... i Tower Defense sono solitamente "statici", cioè tu piazzi la roba sulla mappa (di solito in riquadri appositi) e devi impedire al nemico di raggiungere un determinato punto della suddetta, distruggendo le sue unità con le tue "difese" (cannoni, torri magiche, mitragliatrici, a seconda del genere -fantasy, sci-fi, ecc.). In questo caso penso si vada a "turni"... un turno ti attacca lui, quello dopo tu... un po' come una partita a scacchi più incasinata .-.

P 21-01-2012 23:16
Borat:

sembra bello , ma il tizio che parla fa scassare

P 20-01-2012 20:51
Icedry:

Esatto, si piò fare entrambe le cose, preparare le difese e/o la forza di attacco.

P 20-01-2012 17:39
Uovoragno:

Non ho capito la differenza con gli RTS, che significa che è un tower defense dove puoi attaccare i nemici comandando le truppe?

P 20-01-2012 15:11
logo
loading