MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

Annunciata una nuova modalità per BioShock Infinite

Irrational Games ha annunciato che l'FPS BioShock Infinite disporrà anche di una modalità inedita dedicata a tutti quei giocatori che pretendono da un gioco una sfida ad alti livelli. Denominata semplicemente 1999, tale modalità, ha dichiarato il direttore creativo di Irrational Games Ken Levine, darà la possibilità agli hard core gamers di affrontare questo nuovo capitolo della serie in una maniera del tutto differente rispetto a quanto visto negli episodi precedenti.

Se avviato con questa modalità, il gioco conterrà caratteristiche non presenti nella modalità standard. Ogni passo e scelta che effettueremo proseguendo nell'avventura, avrà delle precise conseguenze "irreversibili" sia nell'ambiente di gioco che in alcuni punti della storia. I giocatori dovranno faticare molto per raggiungere i risultati sperati anche in virtù del fatto che per poter procedere al meglio, ci sarà la necessità di concentrarsi con attenzione nella progressione e specializzazione del proprio alter ego nel gioco. Ammettendo lo stesso Levine di essere un giocatore "di vecchia data", egli ha voluto sottolineare come sia stata nella sua volontà ricreare, con 1999, uno stile di gioco atto ad accontentare i più esigenti.

Proseguendo nella storia, bisognerà prestare attenzione, inoltre, nell'effettuare la scelta giusta delle armi e dei poteri nei momenti diversi di un'azione e saper capire come gestire al meglio la salute.

Anche il respawn sarà diverso rispetto a quello presente nella modalità standard: se moriremo ci sarà il fatidico "Game Over" se non disporremo delle risorse giuste per tornare in vita.

La "1999 mode" è nata grazie a specifiche richieste da parte dei fan tramite un sondaggio effettuato direttamente sul sito ufficiale del gioco.

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo