MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Epic Games e MondoXbox: una serie di iniziative per voi!

Epic Games ha già iniziato i festeggiamenti per il 20° anniversario della nascita della software house con sede in North Carolina e MondoXbox è da poco entrato nell’anno in cui celebrerà i suoi 10 anni di attività con gli appassionati della console Microsoft. Ci siamo quindi chiesti, perché non proporre una serie di iniziative facenti parte di una particolare collaborazione? Continuate a leggere per scoprire cosa vi aspetta.

Nella nostra precedente news vi abbiamo già parlato della traduzione italiana del blog di Epic Games, ma c’è dell’altro: a partire da oggi e fino al termine della prossima settimana, raccoglieremo tutte le vostre domande in merito ad Epic Games, non necessariamente legate ai titoli Xbox (storia della software house, personalità dello studio di sviluppo, questioni sul motore grafico, il franchise di Gears of War, Infinity Blade, Fortnite ed anche Unreal) che andranno poi a completare una serie di interviste che troverete sia sul community blog di Epic Games che qui su MondoXbox, tradotte in italiano in occasione proprio del 20° anniversario.

Il vostro contributo sarà quindi fondamentale: fateci pervenire tutte le domande che volete porre agli sviluppatori in questa discussione appositamente creata nella sezione di Gears of War del nostro forum e quelle più interessanti verranno direttamente proposte ad Epic Games per poi essere ulteriormente selezionate da loro per le singole interviste. Le interviste saranno proposte nei prossimi mesi, continuate quindi a seguirci costantemente!

Ma non è finita qui! Come molti di voi sapranno, cerchiamo sempre di potervi fornire dei concorsi in cui poter vincere Live Arcade, abbonamenti, contenuti aggiuntivi e punti Microsoft. Nel corso della prossima settimana Epic Games ci fornirà dei codici da potervi offrire. Per ora non vi riveleremo di cosa si tratta né le modalità con cui li proporremo: partecipare al topic delle domande agli sviluppatori potrebbe però fornirvi qualche possibilità, a seconda di quanti codici potremo regalarvi.

Speriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento, essendo una delle poche volte in cui la community italiana può realmente fare una bella parte nelle iniziative di una software house americana. Dimostrateci il vostro affetto e supportate tutte le nostre idee per poter continuare in futuro a servirvi altri servizi di questo genere.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Nc An2Dre:

big up a Ruben :)

P 12-01-2012 19:07
obiettivo:

A ok, pardon... :)

P 12-01-2012 15:50
R Boxaro DOC:

EPIC-o ! xD

P 12-01-2012 15:34
vendemmia su marte:

grande epic fantastici! quanto mi sto divertendo con gow3....io aspetto con ansia FORTNITE sul quale sono pronto a scommettre tanto ! FORZA EPIC!

P 12-01-2012 15:25
Legend x:

a ok nel topic :)

P 12-01-2012 14:24
Legend x:

Perchè da gow1 che era un gioco graficamente cupo, gow3 sembra un cartone ??

P 12-01-2012 14:22
Neural Admin Redazione :

Ragazzi le domande nel topic linkato e non nei commenti :ok:

P 12-01-2012 14:20
berserkersg949@gmail .com:

finalmente anche l italia ha 1 suo ruolo nei videogiochi.

P 12-01-2012 14:19
cuorebianconero:

mai vista una cosa del genere,bella iniziativa

P 12-01-2012 14:15
obiettivo:

Avrei tre domande in particolare: Samaritan diventerà un vero titolo che vedrà luce almeno nelle console next generation? In che modo pensano di poter creare un nuovo Gears of War, creando un qualcosa che stupisca e sia innotivo, abbandonando però la storia della squadra delta? Cliffy B. dice sempre di ammirare moltissimo giochi creati da altre software house (come Heavy Rain, Borderlands, Uncharted...), titoli non legati esattamente al genere sparattuto... ecco, perchè non decide a crearne uno lui una buona volta? Sono sicuro che ne verrebbe fuori un'ottima cosa...

P 12-01-2012 14:14
MrStein:

un'altra caccia ai post twiter??? ;)

P 12-01-2012 14:06
logo
loading