MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

MW3: 20 contenuti nei prossimi 9 mesi, ecco i primi due

Come già accennato in passato, Activision ha confermato oggi che nei prossimi 9 mesi saranno rilasciati 20 diversi contenuti scaricabili (DLC), che come da programma arriveranno anticipatamente e gratuitamente per gli abbonati al servizio CoD Elite Premium. Tra gennaio e marzo saranno rilasciati agli abbonati Premium 5 diversi contenuti, mentre gli utenti generici Xbox Live potranno usufruirne quando verranno rilasciati, tutti insieme, in un unico pacchetto "raccolta" a marzo, il cui prezzo non è ancora stato annunciato.

I primi due contenuti per gli utenti Elite Premium arriveranno il 24 gennaio e conterranno le mappe Liberation e l'italiana Piazza; questo significa che gli abbonati al servizio a pagamento di Activision le avranno circa due mesi prima degli altri. 

Vi proponiamo di seguito un trailer dedicato ai nuovi contenuti ed un set di immagini che ci offrono una panoramica delle due mappe in arrivo il 24 gennaio.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
V4lerio:

ora la longevità di un gioco la si paga un pò cara. Facciamo la somma di quanto si spende per un titolo..Per essere fedeli fino in fondo bisogna avere qualcuno con un bel portafogli a disposizione e in questi tempi di crisi...

P 17-01-2012 10:52
Marcous60:

? @ SnappierRaptor....beh le hanno studiate proprio male allora...

P 16-01-2012 14:55
MCN SPARTAN86:

Pessimo..veramente pessimo sto gioco! battlefield3 e' 10 volte superiore!

P 14-01-2012 18:24
Esp4da:

Daccordissimo con Pagan e Sparta su cod4 era un' altra musica molti meno camper ma anche di conseguenza molti meno BM di cui ora questo titolo è infestato (tanti purtroppo sono Italiani ). Daccordo anche nel preferire le modalità "normali" molto più giocabili :ok:

P 13-01-2012 12:21
Pagan78:

sparta condivido. anche io in cod 4 giocavo solo in veterano ed era godibilissimo, nonostante i camper. è da waw che sono usciti fuori i super camper ed in mw2 hanno avuto la loro consacrazione.....in normale, il discorso è sempre diverso in qualunque fps(anche battlefield). Se devo dire la verità e mi dispiace dirlo quando vai in veterano trovi tutti italiani e francesi che sono i peggio camperoni.

P 12-01-2012 22:47
R sparta001:

guardate, io COD4 l'ho giocato solo in veterano, era un'esperienza completamente diversa da quella di tutti i successivi COD, rispetto a MW2, soprattutto, ed il 3, vi erano stili di gioco eterogenei e divertenti: potevi trovare il cecchino appostato, il corridore, quello che si spostava sempre o si appostava in posti vantaggiosi, i camper e via di sorta, insomma, sembrava di stare in un deathmatch normale. con MW2 la storia è cambiata, sarà per il perk sangue freddo, che ti dava praticamente la possibilità di essere invisibile, sarà per i silenziatori nei fucili di precisione, sarà per le mappe, ma il gameplay si era trasformato da free style a "camper style", e dico camper, ma in questo caso intendo anche gli appostamenti vantaggiosi: in tutta la mia esperienza nel veterano, era stato impossibile cercare di giocare come in deathmatch, bisognava conoscere la mappa e trovarsi il prima possibile la postazione giusta, poche mappe permettevano di giocare quasi come su COD4, tra queste, terminal. in MW3, per quel che ho provato io, si è arrivati ad una via di mezzo nel veterano: si trovano quelli fermi come si trova chi si muove di continuo ed anche, i più temerari però, chi corre con le SMG. il veterano è una questione però, perchè a normale la musica cambia, per come sono strutturate le mappe, per i gadget e per la modalità, è molto difficile camperare, e se lo si fa, si ha vita breve, questo perchè si hanno UAV continuamente in cielo, sensori cardiaci, termici, radar portatili, granate e lanciarazzi...

P 12-01-2012 22:04
Pagan78:

incredibile uroboros concorda con me........mi segnerò questa data!!!!!!! scherzo ;)

P 12-01-2012 20:54
R Uroboros:

concordo con pagan, soprattutto sul fatto del giocare a normale..! ormai a veterano è un continuo gioco a nascondino... -.-

P 12-01-2012 19:43
Pagan78:

il problema dei camper è risolvibile conoscendo la mappa, ma sopratutto danneggiando il loro modo di giocare. Fino a che titoli del genere premiano lo star fermi, questa mania difficilmente verrà debellata. Purtroppo il deathmatch di qualunque fps soffre di tale morbo. Fortunatamente altri titoli premiano il giocatore attivo in modalità più evolute lasciando al povero camper solo la soddisfazione di essere morto poche volte, senza aver fatto chissà quale punteggio. Anche le ricompense uccisioni alimentano il camperaggio.......volete un consiglio? giocate in normale.

P 12-01-2012 18:00
R Uroboros:

@Marcous60: il problema camper è sotto gli occhi di tutti (e vale per tutti gli fps) ma se uno è bravo e conosce le mappe a fondo allora sa già i punti bene o male a rischio e ci sta attento e se viene ucciso da un camper poi non ci ricasca perchè aggirare il nemico è sempre possibile...! poi se uno corre a vanvera per la mappa cercando gente è ovvio che crepa ogni 3 secondi...! -.- cod sembra tanto semplice ecc ecc ma se uno non vuole crepare in continuazione un pò ci deve pensare ai percorsi e alle tattiche da utilizzare durante il gioco...! queste cose le impari più velocemente se sei in un clan perchè se non giochi così hai già perso... mentre se uno gioca normalmente ci mette più tempo a farselo entrare in testa...!

P 12-01-2012 16:57
Marcous60:

@ sparta001: non trovi molti camper?!? hahahaha

P 12-01-2012 16:16
R sparta001:

@cuorebianconero: e secondo te le SH i DLC per cosa li mettono a fare a pagamento?? per bontà divina?? hahaha, trovamene una che faccia così, e lascia perdere chi mette i codici nelle limited, quello lo si fa per incentivare l'acquisto e toh... si parla sempre di guadagno. inoltre COD è sempre stato su mappe piccole, non si sta parlando di un gioco a 64 giocatori online, o 100 come MAG, la differenza tra le mappe si basa su quelle chiuse, come la maggior parte se non tutte in MW3, dove, ovviamente e purtroppo, per i cecchini "veri" non c'è molto spazio (per esempio: su fallen potrei comunque cecchinare, ma non è paragonabile ad un estate) ed aperte, come quasi la metà di quelle presenti in MW2 (estate, afghan e via dicendo) o le più famose e gettonate di COD4 (condotti ed overgrow per esempio) che, seppur delle stesse dimensioni delle controparti chiuse, sono strutturate in modo da avere un campo più aperto che permette ai cecchini, nei limiti dell'arcade, di giocare come si deve. @marcus: ehm, per come è strutturato MW3, almeno a normale, ma anche in veterano rispetto a MW2, di camper non ne trovi molti, e se ne trovi, spesso e volentieri si trovano in punti che si possono aggirare usando 3 vie d'accesso o con granate volendo, inoltre, se fai quick non camperi :asd:

P 12-01-2012 15:41
R Uroboros:

@andreayu: fai come ti pare...

P 12-01-2012 15:23
cuorebianconero:

ripeto,per me questi dlc sono di una inutilità assurda.ancora dopo tutti questi anni ,non riuscire a capire che li fanno solo per guadagnare e da ingenui.ma magari facessero dlc nel vero senso della parola ,con contenuti di u certo livello,allora ci sarebbe più gusto nello spendere i point,ma così solo per 3 mappe per lo più tutte minuscole ...,mahhhhh,io rimango sempre più perplesso

P 12-01-2012 10:10
Marcous60:

mah! mappe piccole come al solito...ma i cecchini a che servono? per i quick scope? immagino gia' i camper a ogni angolo in Piazza...

P 12-01-2012 9:55
andreayu:

@Uroboros: Senza un minimo di motivazione e sostegno.......qui hai toppato alla grande. se lo vuoi te le do' via PM. :/

P 12-01-2012 9:28
R Uroboros:

@Linker360: dovrebbe intervenire su ogni news...! così si evitano i soliti messaggi sempre uguali fatti solo per screditare e provocare senza un minino di motivazione a sostegno della propria idea...! fossero tutte così le news di cod sarebbe una liberazione... speriamo si prosegui così in futuro...!

P 11-01-2012 23:14
R sparta001:

se creano un buon numero di mappe, diciamo sulla media di 8 su 10, sulla falsa riga di condotti o estate, di sicuro saranno utili come non mai questi DLC, giusto per variare dalle monotematiche mappe chiuse del plot di base, e qui questa sensazione è necessaria come non mai, cosa che nei precedenti capitoli non si sentiva e non era necessaria

P 11-01-2012 22:41
logo
loading