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I dettagli del terzo aggiornamento di Gears of War 3
di
Ruben Trasatti / DarkAp89
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Nel corso della giornata di domani verrà gradualmente rilasciato su Xbox Live il terzo aggiornamento di Gears of War 3 che sistemerà diversi problemi tecnici, bug legati agli ambienti delle mappe e alle armi ed andrà a modificare in meglio alcuni elementi delle modalità di gioco. Di seguito l'elenco completo con tutti i dettagli.
Miglioramenti
- Tutti i personaggi sbloccabili e non acquistabili potranno essere ora sempre selezionati in caso si usi il System Link. Il normale gioco online rimarrà uguale come sempre: i giocatori potranno utilizzare in multiplayer unicamente i personaggi che hanno sbloccato.
- Esecuzione e Zona di Guerra vedranno il ritorno della regola degli stalli come era nei precedenti Gears of War: non ci si basa più sul maggior numero dei giocatori sopravvissuti (man-up rule). Quest'opzione rimarrà comunque selezionabile per le partite private.
- La camera nascosta potrà essere alzata e abbassata con l'uso del d-pad.
- Il modificatore "Ricarica Attiva Obbligatoria" è stato reso più restrittivo. Problemi con l'Arco Torque e con il One Shot sono stati risolti.
- L'onoreficenza "Retribuzione" è ora compatibile con i server dedicati. Fino a questo momento era possibile ottenerla soltanto in partite private o con host.
- Eseguire correttamente un esecuzione sarà più facile: è stato allargato il raggio di azione del tasto Y. I giocatori possono prepararsi ad eseguire un'esecuzione tenendo premuto il tasto Y mentre si avvicinano al nemico a terra. Il funzionamento è simile a quello del tasto X con cui si prendono le armi.
Glitch risolti
- I giocatori che utilizzano Hammerburst e Cecchino non saranno più in grado di sparare e uccidere con successo utilizzando il mirino attraverso alcuni muri presenti nel gioco che permettevano di far passare i proiettili (esempio: mappa Mercy nelle vicinanze del campanile).
- Eliminato il glitch su Dry Dock che permettava ai giocatori di sparare con il One-Shot attraverso un particolare muro. Ora, in caso si assumino posizioni non corrette, il giocatore sarà costretto a riposizionare l'arma.
Generale
- Un secondo giocatore che entra nel gioco prima ancora della schermata principale non causerà più la perdita di dati legati al profilo principale.
- Nella transizione tra camera dello spettatore e camera nascosta, quest'ultima non sarà più forzatamente puntata in alto senza possibilità di modificare la visuale.
- Il ciclo di mappe nelle Partite Veloci è ora impostato casualmente.
- DLC che non sono di proprietà del giocatore di turno non fermeranno più il giocatore principale dall'utilizzare un DLC che in realtà si possiede.
- La modalità Orda non utilizzerà più le medesime posizioni delle armi in Sfida. Il posizionamento delle armi in questa modalità è ora indipendente dal multiplayer generale: ad esempio su Cavalcavia al posto di Boomshot e Arco Torque torneranno Mortaio e Martello dell'Alba.
- Ora il Cecchino se puntato da sinistra restituirà il riflesso della lente. Prima accadeva solo se lo si puntava da destra.
- Le notifiche di sistema della Xbox (amici collegati, inviti) saranno spostati dall'area in cui vengono registrate le uccisioni nel normale multiplayer. Il loro nuovo posizionamento è in alto al centro dello schermo.
Per ottenere l'aggiornamento, una volta inserito nei circuiti di Microsoft, è necessario riavviare il gioco in caso si è già al suo interno. Non ci resta che augurarvi buon download.
MX Video - Gears of War 3
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