MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite V2
copertina

LIVE NOW!

Immagini, video e dettagli per Sniper Elite V2

505 Games ha diffuso un nuovo trailer ed un set di immagini inedite di Sniper Elite V2, il nuovo titolo dedicato agli amanti del cecchinaggio sviluppato da Rebellion e in arrivo ad inizio 2012. Vi mostriamo il tutto di seguito, unitamente ad una serie di interessanti informazioni sul titolo.

 


Sniper Elite V2 è il sequel di Sniper Elite, l’acclamato sparatutto tattico uscito nel 2005. Così come il suo predecessore,  Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile.

I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia.

La caratteristica “bullet cam”, introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!

PUNTI DI FORZA: 

  • La migliore simulazione di “sniping” di sempre – Il motore di Sniper Elite V2 calcola in tempo reale tutti gli aspetti balistici della traiettoria di un proiettile quali: gravità, vento, velocità, attrito e molto altro ancora, garantendo la più realistica simulazione nel suo genere.
  • Kill Cam a Raggi X – La straordinaria tecnologia “kill cam” mostra cosa accade a un corpo quando viene penetrato da una pallottola, con tanto di animazioni relative agli organi interni colpiti quali cuore, polmoni, fegato, ossa e cranio.
  • Autenticità – Sniper Elite V2 è caratterizzato da una maniacale autenticità dei dettagli basata su approfondite ricerche che hanno permesso di ricreare foto-realistiche mappe di gioco ambientate nella Berlino della prima metà del 1945, così come sono stati ricreati con estrema cura i veicoli, le uniformi e le caratteristiche fisiche di vere armi dell’epoca tra cui i famosissimi fucili di precisione Springfield M1903, Gewehr 43 e  Mosin-Nagant 1891/30.
  • Interazione con l’ambiente – Possibilità di poter sfruttare ogni elemento presente  nelle mappe come luogo di appostamento più adatto per tendere micidiali agguati e per poter poi fuggire senza essere notati.
  • Strategia e scelte – I videogiocatori si troveranno spesso a dover effettuare delle scelte difficili tra un tiro facile da una posizione poco difendibile (che li renderebbe visibili e di conseguenza vulnerabili) e un tiro difficile da una posizione che però garantisce una migliore copertura.
MX Video - Sniper Elite V2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo