MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Rising: Revengeance
copertina

LIVE NOW!

Kojima parla di Metal Gear Rising: Revengeance

Hideo Kojima ha rilasciato qualche nuova informazione riguardo al nuovo Metal Gear Rising: Revengeance. Per prima cosa ha tenuto a precisare, per porre fine a delle incomprensioni che stavano nascendo tra i fan, come Rising, anche se ambientato diversi anni dopo MGS4, non sia da considerarsi un sequel di quest'ultimo ma una sorta di spin-off. A seguire le altre info.

Domani vi sarà una conferenza stampa dove Kojima e Atsushi Inaba di Platinum games mostreranno un dettagliato resoconto sull'intero sviluppo del progetto. Sarà inoltre mostrato un Making of della durata di ben 25 minuti in cui si riveleranno ulteriori features.

Alcuni si sono mostrati dispiaciuti che la libertà nelle meccaniche di "taglio" siano andate un po' perse rispetto al filmato originale di Rising. Secondo Kojima ci sono stati alcuni cambiamenti in quest'area, ma assicura che si potrà sempre tagliare liberamente.  Il Rising originale permetteva di distruggere tutto, persino parte dei fondali, questo finiva con il danneggiare il game design.

A tal proposito, il producer Yuji Korekado è intervenuto dicendo che il concetto di "zandatsu" o "taglia" e "prendi" è sempre nel gioco, solo che per rinfrescare e velocizzare l'azione hanno cambiato da "mira, taglia, prendi" a "taglia, taglia, taglia, prendi".

Metal Gear Rising: Revengeance è atteso per il 2012 su Xbox 360.

MX Video - Metal Gear Rising: Revengeance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo