MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops cede il trono di titolo più giocato sul Live

Major Nelson ha appena diffuso la classifica dei titoli più giocati su Xbox Live nella settimana del 7 novembre (compresi quelli offline ma giocati con connessione al Live), e finalmente un gioco è riuscito a detronizzare CoD: Black Ops dal primo posto in classifica. Finora infatti il titolo di Activision e Treyarch, nonostante abbia ormai un anno di vita, aveva resistito agli attacchi di tutti i giochi più importanti della stagione, compresi sparatutto attesissimi come Gears of War 3 e Battlefield 3.

E, come immaginerete, il gioco che l'ha detronizzato è proprio il nuovo titolo della serie CoD, Call of Duty: Modern Warfare 3. Come potete vedere dalla classifica seguente, inoltre, la serie CoD si dimostra ancora la preferita dei giocatori sul Live, con Black Ops che resiste ancora al secondo posto spingendo quindi Battlefield 3 in terza posizione, seguito poi da Modern Warfare 2 ed infine Gears of War 3 al quinto posto.

Il fatto che tre dei quattro giochi più giocati su Xbox Live siano altrettanti episodi della serie CoD è una testimonianza di quanto la serie Activision sia ancor'oggi estremamente amata dai giocatori e di come chiunque voglia affrontarla dovrà prepararsi a combattere una dura lotta in più round. Di seguito la classifica.










10 
11 
12 
13 
14 
15 
16 
17 
18 
19 
20
Call of Duty: Modern Warfare 3 
Call of Duty: Black Ops 
Battlefield 3 
Modern Warfare 2 
Gears of War 3 
FIFA 12  
Skyrim 
Halo: Reach 
Madden NFL 12 
GTA IV 
Batman: Arkham City 
Forza Motorsport 4 
NBA 2K12 
Call of Duty 4 
FIFA Soccer 11 
Halo 3 
NHL12 
NCAA Football 12 
Assassin’s Creed Brotherhood 
Call of Duty: WaW
MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo