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I dettagli del secondo title update di Gears of War 3
di
Ruben Trasatti / DarkAp89
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Epic Games diffonderà a breve il secondo title update di Gears of War 3 che andrà ad inserire nuove caratteristiche e risolverà alcuni dei problemi già noti. Durante le ore dell'aggiornamento verranno disattivati completamente i server dedicati in attesa che anche loro vengano aggiornati all'ultima patch disponibile. Di seguito tutti i dettagli.
Miglioramenti
- Aggiunta l'opzione Modalità Spettatore da poter attivare unicamente in partite private e che permette così, nel corso di eventi competitivi (MLG, ELG, ...), di far scegliere al broadcaster una panoramica completa. La partita inizierà 4 contro 4 ed un giocatore per squadra potrà scegliere all'inizio di fare lo Spettatore.
- Le medaglie "Vendicativo" e "Leader" sono ora più facili da ottenere.
- I modificatori "Cometa" e "Rigenerazione Nemici" sono ora più facili da acquisire.
- Aggiunta un'opzione che permette di eliminare completamente l'interfaccia grafica (HUD) per i creatori di filmati e machinima.
- In "Re della Collina" aggiunto un indicatore che visualizza, a 10 secondi dal termine del primo ring, la prossima destinazione da raggiungere.
Exploit
- La medaglia "Ingegnere del combattimento" non può essere ottenuta più volte in forma Onice.
- In "Cattura il Leader", mappa "Dry Dock", non è più possibile utilizzare le due passerelle ai lati del ponte centrale.
- Quando si è affetti dall'effetto del Fumogeno i giocatori non saranno più in grado di raccogliere armi, rianimare compagni, effettuare esecuzioni o prendere ostaggi.
Risoluzioni generali
- In caso di migrazione dell'host in modalità Orda verrà ora correttamente mantenuta l'ondata in cui l'host ha abbandonato la partita.
- In Orda è possibile ottenere l'onoreficenza "Ingegnere del combattimento" una volta per ondata invece che una volta per partita.
- La statistica "Disconnessioni classificate" non aumenterà più nel caso non venga portato a termine una partita Orda o Belva.
- Il cringe del Mortaio non farà più perdere temporaneamente l'arma primaria all'utilizzatore.
- Risolto un bug che non permetteva di ottenere l'onoreficenza "Hail Mary" (headshot a distanza con il Boomshot).
- Le mappe non saranno più spesso ripetute nella rotazione delle Partite Veloci.
- Nel corso di una partita multiplayer privata, se l'host mette in pausa il gioco continuerà comunque per gli altri giocatori. Continuerà a non accadere invece per Orde e Belve private.
- Potenziale risoluzione per la perdita dei progressi in-game.
- Potenziale risoluzione per il blocco della schermata iniziale.
- La leaderboard della modalità Belva non si ricaricherà all'infinito nel corso dell'invio di una sfida.
MX Video - Gears of War 3
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