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Kingdoms of Amalur: qualche dettaglio sul sistema di classi
I ragazzi di 38 Studios hanno diffuso qualche dettaglio sul sistema delle classi presente nel nuovo RPG: Kingdoms of Amalur: Reckoning. Il sistema Destiny rifiuta la convenzione classica dei giochi di ruolo in cui il giocatore deve scegliere la propria classe all'inizio del gioco, a scatola chiusa e senza sapere realmente cosa aspettarsi dal proprio personaggio. Con il sistema Destiny potremo spendere i punti guadagnati con l'aumentare dei livelli in un sistema ramificato ad albero.
All'inizio potremo aumentare forza, finezza e stregoneria e man mano questo ci aprirà nuove possibilità di scelta, permettendoci di creare un personaggio che abbia tutte le caratteristiche che vogliamo. Ci saranno 40 tipi di destini tra cui scegliere divisi in 7 tipologie che ci permetteranno di creare classi pure o ibride. Il sistema sarà inoltre ulterioromente complicato dalla presenza delle carte Twist of Fate di cui vi avevamo proposto un video in una precedente news.
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