MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Modalità e mappe in un nuovo video di Modern Warfare 3

Vi proponiamo un nuovo filmato diffuso da Activision sulle modalità e sulle mappe di Call of Duty: Modern Warfare 3, nuovo capitolo della serie bellica di Infinity Ward che sarà acquistabile nei negozi italiani a partire dall'8 novembre. Nel video è possibile vedere in azione il meccanismo dell'uccisione confermata che prevede la raccolta delle piastrine rilasciate virtualmente dai cadaveri e la personalizzazione delle partite e delle modalità.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
XUnDeAd ALEx:

è chiaro che poi è una questione di stili gioco

P 03-11-2011 13:05
XUnDeAd ALEx:

@cuore appunto...già ci stanno i camper, figurati se mettono le coperture. Io parlavo proprio di quel genere di frenesia, passare di muro in muro in velocità cercando di affrontare le varie situazioni e anche se di 5 ne ammazzi uno (spesso neanche quello), personalmente lo reputo più adrenalinico

P 03-11-2011 13:04
cuorebianconero:

@undead ,perchè con le coperture dovrebbe smettere di essere frenetico?quando in cod si sta dietro ad un angolo al posto di stare con il fucile infilato dietro i muri,non sarebbe meglio stare al coperto,sopratutto quando ti sparano a raffica più nemici,servirebbero delle coperture non la telecamera in terza persona tipo,rainbow six,ma in prima persona alla killzone o alla fear3

P 03-11-2011 12:53
XUnDeAd ALEx:

sarò uno dei pochi a pensare che nn servono innovazioni su cod (connessioni e perk troppo nabbosi a parte :):))

P 03-11-2011 12:50
cuorebianconero:

invece quoto FON,bravo finalmente ai capito cosa voglio ,le coperture ci stanno tipo quelle di killzone e la distruttibilità ,che non dico per forza distruggere tutto ,ma almeno le cose più evidenti

P 03-11-2011 12:50
Master DiDo:

peace and love ragazzi

P 03-11-2011 12:47
XUnDeAd ALEx:

con la distruttibilità degli ambienti finiribbero i 60 fps e con il sistema di copertura probabilmente smetterebbe di essere frenetico....almeno credo...

P 03-11-2011 12:46
fon:

@cuore sparta ti ha già risposto per me. a me sembra che tu voglia un BF con il nome COD. cmq le proposte di innovazione da te dette sono delle stupidaggini. una vera miglioria potrebbe essere la distruttibilità degli ambienti o inserire un sistema di coperture.

P 03-11-2011 12:40
XUnDeAd ALEx:

che bello si torna a correre e a morire (più morire che correre), speriamo che abbiano sul serio limitato il camperaggio con le mappe "verticali"

P 03-11-2011 11:35
Blood73:

STRAQUOTO DjVale. è passata la voglia di leggere news dei due giochi.

P 03-11-2011 11:19
cuorebianconero:

cmq ,se abbiamo sbagliato ci scusiamo

P 03-11-2011 10:34
cuorebianconero:

va be DJVALE,pensala come vuoi ,io penso di parlare a nome di tutti quelli che hanno commentato la news e ti assicuro che a noi di queste guerre inutili non importa ma se tu la pensi così,sono fatti tuoi,noi stavamo semplicemente parlando amichevolmente,infatti nessuno a insultato nessuno come vedi

P 03-11-2011 10:33
DjVale:

Normale? A noi normale non sembra, siamo ai livelli di FIFA VS PES. Si argomenta senza insultare, basta leggere le pagine di questo topic per rendersene conto (e di tutti quelli inerenti a COD e BF, oltre ai due ufficiali). Di certo non siamo noi "fissati con le guerre tra COD e BF", ne faremmo volentieri a meno. Al minimo insulto tra utenti o flame, partono sospensioni.

P 03-11-2011 10:07
cuorebianconero:

nessuno fa i bambini,stiamo argomentando un discorso,è normale a volte tirare in ballo battlerfiel,ma serve solo come esempio,siete fissati con queste guerre inesistenti tra cod e batterfiel,moderatori calmatevi

P 03-11-2011 9:42
DjVale:

E piantatela di fare i bambini con le continue faide tra COD e BF, alla lunga stancate

P 03-11-2011 8:37
SHELDOR:

tranquillo ADE i tuoi commenti sono sempre impeccabili e costruttivi, poi ognuno ha la sua opinione personale sul gioco l'importante e portare avanti un idea costruttiva come hai fatto tu, comunque per me ripeto PER ME cambiamenti ci sono stati rispetto agli altri capitoli di MW, poi all'uscita e giocandoci man mano sapremo se è una minestra riscaldata o se veramente ci sono state modifiche all'interno del gioco. L'importante alla fine e divertirsi e rompere le ****** agli amici uccidendoli sempre e se possibile a tradimento su qualunque gioco. XDXDXDXDXD

P 03-11-2011 0:31
ADE MacBamboocha 01:

@Sparta0001: Non mi stai seguendo... la mia è una questione di rapporti tra prezzo, qualità e prestazione di lavoro. Prima avevo citato RSixVegas che ritengo essere la stessa ladrata di CoD (perché di questo si tratta alla fine). Una ladrata che però succede solo in questa gen. Mi spiego meglio: sulla prima Xbox era uscito RS3 e un annetto e mezzo dopo l'add on Black Arrow. Le modifiche tra uno e l'altro erano minime, come HUD, qualche parametro nel multi, due nuove modalità, textures più nitide, qualche modifica negli armamenti e effetti d'illuminazione, ma del resto era un add ed è stato pubblicizzato da tale. Appunto era intitolato RS3:BA e non RS4 e chiaramente costava meno. Un po' come Halo 3: ODST insomma per intenderci. Ora a livello di evoluzione e tempo di programmazione siamo li (anche CoD viene programmato in un lasso di tempo simile, voglio ricordare che la cadenza annuale per un FPS di questa portata oggi giorno altrimenti non sarebbe fattibile!), però ogni capitolo della serie targata IW/Trayarch/Activision viene venduto a prezzo pieno. :acc: Come del resto BC2, AC2:B, RS:V2, GR:AW2, praticamente ogni titolo sportivo e cosi via. Ti sembra normale una cosa del genere? Per fortuna che con serie come GoW, Halo, Uncharted, NG, TES, GTA, Half Life e chi più ne ha più ne metta non succede. E se ti sfornano un titolo con contenuti riciclati lo ammettono e il prezzo scende di conseguenza. Non sono di certo i due poligoni in più a rendere un gioco "nuovo", ma il cercare di renderlo migliore, cercare di dare sempre il massimo, di completare un titolo, di eliminare tutte le pecche, evolversi anche artisticamente parlando beh, quello si che lo rende veramente nuovo a mio dire. Certo può anche essere un buco nell'acqua e di certo non avrà quell'effetto sorpresa come nel primo capitolo, ma ciò non toglie che non sono gli stessi prodotti con contenuti modificati a livello di una mod qualsiasi. E questa è una grossa mancanza che noto nei titoli sopra elencanti e che del resto reputo, anzi, SONO solo add-ons venduti a prezzo pieno. Ciò non toglie che possono divertire. Ti ho citato apposta RS:Vegas perché l'ho amato e ci ho perso settimane della mia vita, e cosa più importante: mi diverte! Almeno però ho la coerenza di ammettere i suoi limiti di qualità/prezzo. Non vedo quindi il bisogno di voler sostenere a tutti costi cose obbiettivamente parlando inesatte. Ah, dimenticavo: piena stima per il tuo ultimo post! :asd: PS.: Scusate la lunghezza dei miei post ma è difficile spiegare una tematica cosi complessa in due righe!^^

P 02-11-2011 23:55
SHELDOR:

scusa @cuoerebianconero ma se mettiamo veicoli e aerei a COD poi non si dovrebbe chiamare COD ma COD BF, ogni gioco ha le sue specialità che lo rende unico e bello, poi può essere pure che mi sto sbagliando e MW3 sarà come dite voi la solita minestra riscaldata e a quel punto vi devo dare per forza ragione ma per adesso mancano altri 5 giorni al uscita del gioco perciò aspettiamo l uscita e poi se vogliamo facciamo saltare in aria la sede della infinity ward. DXXDXD

P 02-11-2011 23:47
cuorebianconero:

ma poi basta con ste mappe striminzite,dove **** sono i veicoli in cod?

P 02-11-2011 23:27
cuorebianconero:

immaginavo che non avreste capito un ciolla,me lo immagginavo ,ripeto non voglio il paracadute,ma è l'idea in se che è creativa,invece del paracadute potrebbero mettere un elicottero che sgancia i giocatori(l'aveva detto un altro utente in una vecchia news)e onestamente condivido,e poi l'effetto della distruzione dove **** è in mw3,un gioco di guerra dovrebbe fare di questo un punto fermo e invece,in cod se lanci una granata in un ombrellone del bar(quello dei video),non salta in aria nulla,e tutto rimane per comè,ma stiamo scherzando dico io.cmq SHELDOR gli aerei non sono un innovazione ma quantomeno si sono sforzati di dare un tocco migliore nel gioco,onestamento non ho mai visto un fps dove controllo un aereo,quindi è inutile parlarne tutti si evolvono tranne cod,punto

P 02-11-2011 23:26
logo
loading