MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: nuovo evento, record in pubblicità e altre mappe

Giornata di notizie interessanti e curiose per tutti i fan di Gears of War 3: un nuovo evento del weekend, un record per la pubblicità del gioco andata in onda in America ed un sondaggio semi-ufficiale per decidere quali mappe dei due precedenti titoli far tornare in GOW3. Ma partiamo con ordine: a partire da oggi (ore 16:00 circa) e per tutto il weekend sarà resa disponibile la modalità Torque Bow Tag che contribuirà anche a far aumentare il contatore della medaglia "Supporto" e sbloccare col tempo l'obiettivo "Vita Mondana".

Questa modalità, già testata nel corso della beta ed ora revisionata, consiste nel fare uccisioni unicamente con l'Arco Torque rendendo così particolarmente esplosiva tutta la partita. A differenza della versione beta, sono stati eliminati tutti i fucili d'assalto e i fucili a pompa dallo start-up iniziale: ogni giocatore parte con un Arco Torque carico di munizioni, una pistola snub carica e una bomba fumogena. Per il resto della mappa non si potrà far altro che raccogliere munizioni per il proprio Arco.

Attraverso i dati forniti da Nielsen, Gears of War 3 riesce a raggiungere un nuovo record negli Stati Uniti d'America nel campo della pubblicità. Il video promozionale "Dust to Dust" raggiunge la prima posizione come "pubblicità più ricordata dal pubblico" nel mese di settembre nella sua versione da 15 secondi che inizia con la frase "Turning to dust". Nella stessa classifica troviamo al quinto posto anche la versione iniziante con "It was you" dello stesso trailer e sempre della medesima durata. Un dato soddisfacente che riesce a superare anche pubblicità di classe come quelle delle automobili e che a quanto pare ha fatto presa su tutto il target del pubblico televisivo, dai grandi ai piccoli.

Rod Fergusson di Epic Games ha infine chiesto tramite il proprio profilo twitter di iniziare un sondaggio per capire quali siano le mappe più richieste dei precedenti due capitoli da riproporre su GOW3. I registrati al forum della software house possono ora esprimere un opinione o dare la propria preferenza per le mappe che vorrebbero di nuovo giocare sul multiplayer attraverso questo indirizzo. Al momento le più votate risultano essere "Torre" del gioco originale, "Jacinto" da Gears of War 2 e "Deposito" che ha avuto già un remake nella precedente edizione. Ovviamente non è detto che le più votate vengano inserite successivamente in dei map pack, ma di certo i risultati potranno dare ad Epic un'idea su quale mappe scegliere di rifare e quali no.

Vi ricordiamo che il prossimo evento, previsto per il 18 ottobre, riguarderà la modalità Orda e vedrà comparire unicamente ondate di ticker per delle ore di gioco decisamente esplosive.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo