MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli e 'conferme' su Xbox 2 dall'Inghilterra

Il sito inglese Eurogamer aggiunge nuova carne all'ormai ardentissimo fuoco delle indiscrezioni collegate ad Xbox 2. Confermando il nome Xbox 360 e dandoci inedite informazioni sulla forma che avrà la console.

Il sito afferma di essere entrato in contatto con delle fonti inglesi che hanno potuto vedere da vicino dei documenti interni di Microsooft, e che si sarebbero quindi prodotte in una serie di dichiarazioni rigorosamente anonime.

Il titolo Xbox 360, ormai considerato da tutti come il più probabile per la prossima console Microsoft, troverebbe conferma da queste fonti che aggiungono anche alcune informazioni riguardo al logo della console: sembra che sarà molto semplice, con un tema circolare al centro del quale sarà presente la scritta "Xbox 360". Nessun accenno quindi al logo della X verde reso famoso da Xbox: che Microsoft possa aver deciso di abbandonarlo in favore di qualcosa di più sobrio?

Una ulteriore indiscrezione rilasciata è relativa alla forma della console: secondo gli informatori del sito, Xbox 2 avrà una forma concava sui due lati opposti, come un uomo che "si risucchia le guance", e sarà possibile posizionarla sia in orizzontale che in verticale. In pratica, una volta posta in verticale, la forma di profilo della console dovrebbe essere simile a quella formata da due parentesi disposte in questo modo:
)(

Parlando del colore, le fonti del sito confermano che sarà chiaro, anche se dai documenti visti non era ben comprensibile se fosse bianca oppure color argento.

Le voci si rincorrono veloci e poco alla volta sembra delinearsi l'identità della console di prossima generazione di Microsoft. Riuscirà la casa di Redmond a mantenere il segreto fino alla data della rivelazione ufficiale, che avverrà in tutto il mondo tra il 12 ed il 13 maggio?
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo