MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 2 sarà svelata su MTV!

Microsoft ha annunciato che Xbox 2 sarà svelata ufficialmente al mondo non durante l'E3 come tutti si aspettavano ma alcuni giorni prima, durante una trasmissione televisiva di MTV condotta da Elijah "Frodo Baggins" Wood.

Il grande network televisivo manderà in onda il 12 maggio uno special di mezz'ora dedicato a mostrare per la prima volta la nuova console di Microsoft: la trasmissione, condotta dalla star di hollywood Elijah Wood (conosciuto ai più per aver interpretato il personaggio di Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli), vedrà una serie di star del mondo dello sport e dello spettacolo mostrare tutte le caratteristiche ed i giochi della nuova console.

La trasmissione dovrebbe essere trasmessa in USA alle 8:30 PM orario della Costa Est, ossia alle 2:30 AM ora italiana. Sembra che lo special sarà poi ritrasmesso anche da tutte le reti mondiali di MTV, ma non sono ancora noti i dettagli relativi a giorni ed orari in cui questo avverrà.

Il vicepresidente di Microsoft Peter Moore ha affermato che Microsoft mira a diffondere la nuova console ad un pubblico più vasto possibile, per cui non avrebbe avuto senso svelare la console in una fiera come l'E3, che è tipicamente seguita solo dagli addetti ai lavori ed agli appassionati di videogiochi. Un network diffuso a livello mondiale come MTV è quindi quello che serve per mostrare a tutti la nuova console ed i suoi giochi.

Moore ha infine aggiunto che l'obiettivo di Microsoft sarà anche quello di rimuovere l'immagine di Xbox come quella di un prodotto prettamente americano, e questo sarà realizzato in ogni singolo paese tramite accordi con partners locali di prima statura.

Speriamo di potervi dare maggiori informazioni su modi e tempi della rivelazione della nuova console in Italia nel minor breve tempo possibile.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo