MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Space 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Le prime info sulla trama di Dead Space 3

A quanto pare l’esistenza di Dead Space 3 diventa sempre più concreta, a riportare in auge oggi l’argomento è il portale Siliconera che afferma di aver avuto i primi dettagli sulla trama del gioco in questione addirittura dalla stessa fonte che rivelò in passato, e con un certo anticipo dall’annuncio ufficiale dell’editore, informazioni sul reboot di Syndicate.

Attenendoci a quanto trapelato, sembra che la trama non avrà più come ambientazione principale una stazione orbitale bensì un pianeta dal clima rigido, ricoperto da ghiacciai, chiamato Tau Volantis. Il protagonista del gioco sarà sempre Isaac Clarke che si ritroverà sul misterioso pianeta dopo essersi schiantato. Il primo pensiero che viene in mente ad Isaac è di essere l’unico sopravvissuto su quella enorme distesa di ghiaccio. Incamminandosi trova un avamposto abbandonato dove si riesce a riparare dalle intemperie atmosferiche del luogo.

Il pensiero di essere rimasto l’unico superstite svanisce nel momento in cui trova accanto a lui un sopravvissuto in condizioni gravissime e sul punto di morire. Questo sarà un incontro fondamentale ai fini della trama in quanto rivelerà a Isaac che sul pianeta ci sono altri stabilimenti con all’interno altri sopravvissuti tra cui Ellie, conosciuta già nel gioco originale. Inizia così il lungo peregrinare alla ricerca di Ellie. Ovviamene il cammino sarà pieno di disavventure, prima fra tutte una tremenda tormenta di neve.

Trovata Ellie, il protagonista farà la conoscenza anche di un’altra donna dal nome Jennifer. In tre si incamminano nuovamente fino a giungere a una enorme montagna che Jennifer si rifiuta di scalare. Nonostante la riluttanza di quest’ultima, il gruppo inizia la scalata ma, a un certo punto, sopraggiunge un urlo agghiacciante che i tre non riescono a capire cosa di tanto terribile abbia potuto causare quel boato.

Ultimo dettaglio fornito rientra nella forma dei nemici che dovremmo affrontare nel corso dell’avventura: gruppi simili a delle colonie di insetti.

Non ci resta, a questo punto, che attendere l'arrivo dell'annuncio ufficiale da parte di EA.

MX Video - Dead Space 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Alexambro:

Poveretto che sfiga! Non è il primo ma.. CHE SFIGA!

P 29-09-2011 23:44
Tristan_Wolfchrane:

@DarkSamus74: ehm...non esiste che lo stesso pg ecc ecc? ehm dillo ad una certa Ellen Ripley...la saga di Alien per essere più precisi ;)

P 27-09-2011 19:46
Darksamus74:

Se fossi nei panni di Isaac, dopo lo schianto della navetta sul pianeta ... mi sparerei un colpo in testa. E' come dire: dalla padella alla brace e ... poi nel magma. Ok, è un gioco, ma non esiste proprio che lo stesso personaggio debba intraprendere consecutivamente 3 battaglie a dir poco "infernali". Povero Isaac, mi sa che lo vedremo parecchio epilettico, esaurito e decisamente fuori di testa.

P 27-09-2011 18:21
Inside The Conviction:

Che l'immagine sia un fake è palese. Basta osservarla bene per notare che hanno ritagliato l'immagine di Isaac ( render se non sbaglio ), l'hanno schiarita aggiungendogli un paio di colori e l'hanno attaccata su quello sfondo. Questo però non significa che in un futuro non possa esserci DS3 ;)

P 27-09-2011 18:05
Hansei:

L'immagine mi sembra un po' fake e come dicevano altri ormai è possibile modificare quasi tutto al pc, in ogni caso se la notizia è vera sono lieto del cambio di ambientazione, è quello che ci voleva alla serie per non finire in futuro nel dimenticatoio IMO. Quoto @Uroboros, spero che questo sia solo il background e che la trama si sviluppi anche in altri scenari più da DS.

P 27-09-2011 17:53
R Uroboros:

@master chief 1989: non credo che vedresti il protagonista girare tra i ghiacci, o lo vedresti molto raramente.. per esempio nel film "la cosa" la pellicola è si ambientata in Antartide (in inverno poi) ma per la maggior parte è ambientato nella stazione di ricerche... credo che il gioco (se sarà confermata l ambientazione) userà questa stessa linea guida... e a mio parere sarebbe spettacolare...

P 27-09-2011 15:11
obiettivo:

Lo sapevo che quel video con l'insegna "Dead Space 3" non era un fake...!

P 27-09-2011 14:41
xD OLIVER xD:

Prenotato ! ...psicologicamente intendo XD

P 27-09-2011 12:56
Tristan_Wolfchrane:

MMMMMMMMMM io rimarrò dubbioso sino alla fine...o sino ai primi video lunghi. Il primo DS è un capolavoro! Il secondo E' TROPPO ACTION...ma comunque godibile, tranne l'oscena parte finale. Il terzo ho paura che sarà una tamarrata unica...ma come dice Neural l'ambientazione polare alla The Thing ispira di bruttto anche moi!

P 27-09-2011 12:54
master chief 1989:

ma perchè nei ghiacciai,rovina l'effetto horror,secondo me doveva essere ambientato sulla luna,magari la storia si basa sul ritorno di isak clarke sulla terra,ma prima deve passare delle procedure di sicurezza situate sulla luna,dove si trova una base ,per i controllo spaziale ,ma proprio mentre tutto va bene si occorgono che nella navetta di isak,c'è qualcosa che non va e si scopre che era infestata da spore di necromorfi,

P 27-09-2011 12:14
x-alex80:

speriamo di avere presto l'annuncio ufficiale..nn ci sono parole x definire questo gioco.

P 27-09-2011 10:44
lucabondi:

Comunque Ellie è la ragazza del SECONDO episodio. Quella che finisce senza un occhio.

P 27-09-2011 10:24
Matfvey Cvety:

a me questa cosa degli insetti non convince molto.. magari ci stavano lavorando i tipi che lavoravano su qyel pianeta.. però.. cioè boh.. chi lo sa.. vedremo.. comunque dead space è il mio gioco preferito in assoluto xD quindi più che felice

P 27-09-2011 9:43
mortazza:

Ma quanto è sfigato Isaac Clarke?? non riesce ad avere una vita tranquilla :D

P 27-09-2011 9:23
Devast85:

Il cambio di ambientazione potrebbe essere interessante e Uroboros lo visto anch'io il film di john carpenter e de bellissimo eco perché nemici simili a insetti tanto ci sara un altro marchio e non credo che tolgano la cosa fondamentale del gioco i Necromorfi

P 27-09-2011 7:53
R Uroboros:

@Neural: oddio non nominarmi "la cosa; di john carpenter" perchè è uno dei miei film preferiti... :D ora che ci penso però la saga dead space a detta dei programmatori ha preso spunto dai film "alien" e appunto "la cosa", e si capiva benissimo su quali punti: le ambientazioni claustrofobiche, in stile "alien" e gli necromorfi in stile "la cosa"... e ti giuro che ho adorato alla follia questa serie... e magari ora prendono lo stile di "la cosa" per creare oltre che necromorfi anche la nuova ambientazione tra i ghiacci... :)

P 27-09-2011 2:04
ARMA 92:

Tarocca o non tarocca che un nuovo capitolo della saga sia già in sviluppo è praticamente scontato, io dico fine 2012 o al massimo inizio 2013 per l'uscita, e speriamo in qualche corposa novità, Dead Space non ha la scusante di uscire ogni anno...

P 27-09-2011 1:00
Inside The Conviction:

Ma solo a me la foto sembra tarocca? Non ci vorrebbe molto con PS o GIMP a fare una cosa del genere

P 27-09-2011 0:31
ARMA 92:

Speriamo che il cambio di ambientazione sia dovuto alla volontà degli sviluppatori di dare finalmente una maggiore varietà alle ambientazioni. ps. Quindi niente più necromorfi? Peccato mi ci ero affezionato, si fa per dire :lol:

P 27-09-2011 0:28
Neural Admin Redazione :

Un pianeta ghiacciato, nemici simili a insetti... chi ha detto Lost Planet? :) Comunque sarebbe effettivamente interessante un Dead Space nel bianco accecante dei ghiacci piuttosto che nel buio di una stazione spaziale... fa molto The Thing ^__^

P 27-09-2011 0:11
logo
loading