MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Cursed Crusade
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per The Cursed Crusade, immagini e cover

Vi forniamo oggi una serie di  nuovi dettagli relativi a The Cursed Crusade, l’action game medievale in sviluppo presso Kylotonn Entertainment ambientato alla fine del dodicesimo secolo. I protagonisti principali della vicenda saranno Denz de Bayle, un nobile decaduto in cerca del padre scomparso ed Esteban, un furbo mercenario. I due s’incontreranno nella crociata a Gerusalemme e diverranno amici. Entrambi dovranno, tra l’altro, trovare i mezzi per liberarsi da una terribile maledizione che minaccia di consumare le loro anime.

Gli sviluppatori hanno asserito che tale maledizione rientrerà tra gli aspetti più importanti ai fini del gameplay: questa permetterà al protagonista di avere, per un periodo di tempo limitato, una visione del mondo “infernale” tramite cui potremo trovare anche delle aree segrete. Il titolo sfoggerà, tra le varie modalità, una cooperativa online e lo split-screen a due giocatori. Lo Story Mode comprenderà 36 missioni divise in cinque capitoli, in scenari realmente esistenti. Lungo l’avventura incontreremo personaggi appartenenti alla storia reale e potremo dare ordini al nostro compagno di avventura.

Gli sviluppatori promettono ambientazioni davvero suggestive, una interazione con lo scenario di spessore e un gameplay curato sotto ogni aspetto e molto vario. Proseguendo nel gioco avremo a disposizione 130 diverse armi utilizzabili che si usureranno col tempo. Ci saranno combo sbloccabili e sette finisher per arma, per un totale di 400 attacchi differenti.  Presenti anche delle fatality che potranno essere eseguite in cooperativa e la possibilità di raccogliere armi lasciate a terra.

L’evoluzione del personaggio avverrà tramite punti vittoria che dovremo assegnare alle statistiche al fine di incrementare forza, difesa e quant’altro si abbina al fisico del nostro personaggio oppure a parti dell’armatura. Una volta modificate, i potenziamenti fatti alle parti dell’armatura saranno visibili sul personaggio.

Troveremo anche i QTE: ad esempio all’inizio del gioco sarà presente un livello di tutorial dove dovremo sfondare una possente porta di un castello e lo dovremo fare con un ariete. Qui si attiverà una sessione di QTE.

Il titolo disporrà di quattro livelli di difficoltà, durerà all’incirca 10 ore e conterrà una sessantina di minuti di cut scene cinematografiche; sarà infine in inglese con sottotitoli in italiano. Vi lasciamo ora ad una serie di nuove immagini ed alla copertina del gioco.

 

 

MX Video - The Cursed Crusade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo