MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Syndicate
copertina

LIVE NOW!

EA: Syndicate sarà un gioco emozionante, primi screen in HD

Arriva oggi la conferma ufficiale da parte di EA sullo sviluppo di Syndicate. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Jeff Gamon, il titolo risulterà emozionante per i giocatori e principalmente per i fan del prodotto originale. Saranno incluse tantissime armi e location familiari agli estimatori della serie, ovviamente il tutto rivisitato in chiave moderna.

Il gioco proporrà una modalità cooperativa fino a quattro giocatori e includerà missioni tratte dal primo Syndicate. Questa la descrizione della trama fornitaci dall'editore:

"Ambientato nel 2069, Syndicate porta i giocatori in un mondo oscuro e machiavellico, dove svariate organizzazioni danno la caccia al dominio globale sul proprio mercato senza alcuna supervisione governativa. Senza nessuno a cui rispondere delle loro intenzioni e azioni, tre mega corporazioni, Eurocorp, Cayman Global e Aspari, sono in prima linea in una guerra brutale per il controllo del fondamentale mercato americano. Nel mondo di Syndicate, tutto è connesso digitalmente, persone comprese. I giocatori non devono limitarsi alle armi che stringono tra le mani: attraverso la tecnologia dei bio-chip DART 6 innestati nei loro cervelli, possono rallentare il tempo e violare il mondo digitale attorno a loro per sconfiggere i propri nemici con diversi tipi di hacking potenziabili. La miscela di Syndicate, fatta di azione sparatutto, storia e ambientazione futuristiche e innovativo gameplay basato sulla violazione dei chip immerge subito i giocatori in un mondo digitale unico."

L’uscita del prodotto è fissata per il 2012. In attesa di altre informazioni, vi proponiamo le stesse immagini di ieri, questa volta in alta risoluzione ed accompagnate dalla copertina del gioco, mentre vi rimandiamo alla nostra precedente news per la lettura di tutti i dettagli emersi nella giornata di ieri.  

MX Video - Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo