MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon's Dogma
copertina

LIVE NOW!

La copertina europea di Dragon's Dogma

Capcom ha diffuso la copertina europea di Dragon's Dogma, l'action-adventure ad ambientazione fantasy/mitologica atteso sul mercato per il prossimo inverno. Ve la mostriamo di seguito.

MX Video - Dragon's Dogma
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
cod fan:

a me non fa impazzire,ma ho visto cose mooolto peggiori xD

P 12-09-2011 20:12
ARMA 92:

Come già ho scritto nel post precedente non aspettarti un GDR puro, ma qualche piccolo elemento ruolistico c'è l'ha, come la possibilità di scegliere la classe che più si adatta al tuo stile di gioco, mago, ladro, ecc. C'è anche una discreta interazione con i pg da cui potrai ricevere incarichi secondari, ma anche in questo caso non aspettarti Mass Effect o TES, gli sviluppatori sono stati abbastanza chiari e hanno ribadito più volte che si tratta di un action-adventure e non di un GDR, quindi la maggior parte del tempo la passerai a dare la caccia ai mostri.

P 12-09-2011 15:29
s23j:

Quindi mi stai dicendo che l'unica cosa che si fa (o quasi) e combattere con mostri più o meno grandi come una sorta di god of war sandbox

P 11-09-2011 19:58
ARMA 92:

@s23j mi dispiace ma è "solo" un action-adventure a mondo aperto, di GDR ha ben poco ;)

P 10-09-2011 22:42
s23j:

Copertina veramente bella, ma non ho ancora capito che gioco sia, se un gdr sandbox come i primi tre gothic per pc (e in questo caso ci faccio un pensierino) oppure ''solo'' un gioco d'azione con elementi di gdr qualcuno sa rispondermi?

P 10-09-2011 22:37
andrea.91:

copertina bellissima ma sul gioco ho ancora mooooooolti dubbi!! quello che ho visto fino a adesso boh...non mi ha ancora convinto!!

P 10-09-2011 15:34
Isaac88:

Una delle copertine più belle uscite in questi mesi!...Fortuna che in europa c'è questa e non l'altra che sapeva troppo di Monster Hunter!

P 10-09-2011 11:08
ADE MacBamboocha 01:

Bella, bella e ancora bella. Non avrei saputo fare di meglio! Tengo d'occhio. :bow:

P 10-09-2011 10:49
Tristan_Wolfchrane:

Ricorda quella bloody dragon di Dragon Age. Molto bella ed evocativa, voglio il poster XD

P 10-09-2011 9:41
R DarkChris:

@Derrick93: in realtà mancano "solo" 5/6 mesi (esce tra febbraio e marzo 2012!) e comunque se vedi il gioco dal vivo capisci perchè Capcom ci stà puntando tanto ;)! La copertina è perfetta, non avrei saputo immaginarne una più bella ed efficace, magari mi fanno pure una Limited con un drago o simili...in ogni caso, un vero must-buy per il 2012 :ok: !!!

P 10-09-2011 9:27
Derrick93:

ma manca ancora più di un anno...mi sa che stanno investendo davvero tanto nel marketing per questo gioco

P 09-09-2011 22:09
logo
loading