MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per Halo 4

Attraverso OXM Frank O' Connor, il Franchise Development Director, ha rilasciato alcune nuove informazioni in merito all' FPS fantascientifico di 343 Industries Halo 4. Nel gioco sarà dato maggiore spazio, come richiesto a gran voce dai giocatori nel corso degli anni, alla distruttibilità dello scenario; questa caratteristica presente in minima parte nei pecedenti capitoli è uno degli obiettivi primari nella realizzazione della nuova trilogia.

Troviamo inoltre la conferma che Master Chief sarà molto più profondo rispetto i precedenti capitoli, ma non verrà stravolto il suo carattere, rimarrà in pratica un personaggio di poche parole. Le vicende del personaggio, antecedenti alla trilogia della guerra umani-covenant, sono state narrate in maniera molto approfondita nei libri, ma da ora anche i giochi racconteranno, stando alle volontà del team di sviluppo, eventi fondamentali e che si ricollegheranno con le storie scritte nei libri.

E proprio per quanto riguarda i libri O' Connor conferma nuovamente che Cryptum, dopo la dichiarazione in merito all'importanza dei libri per i videogiochi, sarà legato al plot narrativo di Halo 4 andando a fare parte dello sfondo insieme a Glasslands.

Parlando di novità rivela che saranno presenti nuove armi e abilità, la cui presenza sarà spiegata dalla conoscenza di Cortana acquisita in merito ai Precursori che contribuirà però all'accrescere la sua pazzia e dalla sua avanzata età.

Per spiegare invece il perchè alcune cose saranno leggermente modificate o integrate, si limita nel dire che "fa parte del normale processo di sviluppo di un gioco. Ogni gioco nella saga si evolve artisticamente e non sono necessari grandi spiegazioni per questo. E' qualcosa di normale, come la tecnologia evolve col passare del tempo, anche il comparto artistico lo fa."

Per adesso le informazioni terminano qui, vi terremo aggiornati.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo