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Una patch in arrivo per Dead Island
di
Ruben Trasatti / DarkAp89
P
Techland è già a conoscenza da alcuni bug di Dead Island che non sono stati sistemati in tempo per l'uscita del titolo nei negozi, ed ha così deciso di rilasciare nei prossimi giorni una patch che eliminerà e sistemerà più di trenta diversi errori del gioco. Vi riportiamo la lista di tutti i fix qui di seguito.
- Sistemata la sincronizzazione della mappa di gioco quando un giocatore entra in partita.
- Sistemato il salvataggio del respawn del giocatore nella modalità cooperativa.
- Sistemato l'occasionale bug che non permette di portare a termine delle sidequest nel Laboratorio.
- Migliorato il comportamento degli zombie nemici.
- Sistemato un bug occasionale della piegature delle mani degli NPC.
- Sistemato il respawn dei nemici quando un nuovo giocatore entra in co-op.
- Sistemato il rilevamento della posizione anche nel caso di NPC invisibili.
- Sistemato un bug che poteva bloccare il corso degli eventi del gioco nel caso si fosse completata la missione "Knockin' on Heaven's Door" prima di parlare a Dominik durante "On the Air".
- Sistemata la reazione dei nemici di fronte al fuoco delle armi.
- Sistemata la barra di energia e stamina dei nemici in modalità co-op.
- Sistemati alcuni bug della lobby.
- Sistemati diversi errori che causavano instabilità nel gioco.
- Sistemata la commutazione delle mappe dopo la morte del giocatore.
- Sistemato il bug che non permette ai nemici di raggiungere il giocatore in alcune arene.
- Gli oggetti che si possono lanciare, una volta lanciati non possono essere raccolti dagli altri giocatori per cinque minuti.
- Gli oggetti che è possibile raccogliere dai contenitori sparsi per il gioco non possono essere raccolti prima di cinque secondi dopo l'apertura.
- Sistemata l'animazione di scambio oggetti tra giocatori.
- Ora uno o più giocatori possono utilizzare una scala o un appiglio allo stesso tempo.
- Sistemata l'animazione di un'esecuzione nel caso già un secondo giocatore la stia effettuando.
- Sistemato il respawn infinito di nemici armati.
- Sistemata l'impossibilità di nascondere o chiudere un menù del gioco nel caso un giocatore muoia all'interno di un veicolo.
- Sistemato il calcolo dei possibili oggetti sbloccabili nel corso di un livello nel caso si giochi in modalità New Game Plus.
- Aggiunte ulteriori informazioni nella richiesta da parte di uno o più giocatori di mettere in pausa il gioco in partite cooperative.
- Sistemate le animazioni dell'IA nel caso di viaggi veloci o teletrasporti tra una mappa e l'altra.
- Aggiunta una distinzione tra checkpoint delle missioni e salvataggi normali.
- Sistemato un bug che causava la scomparsa dell'intero inventario.
- Sistemata la ricarica delle armi e il calcio. Se la ricarica sarà effettuata con successo, la clip di munizioni verrà inserita correttamente.
- Purna può ora guadagnare dei bonus da "Grim Inspiration" e "Inspiring Kick".
- Solo nemici di tipo Walker possono ora incrementare l'esperienza delle abilità combo di Xian.
- La rigenerazione della salute è interrotta nel caso si ricorra ad una presa.
- Sistemato il focus degli articoli da negozio in caso si compri o si venda un determinato oggetto.
- Incrementati i punti salute degli NPC nelle missioni di scorta.
- Nemici del tipo Butcher non rinasceranno più in missioni di scorta.
- Sistemato un problema di monitoraggio dei personaggi dopo il caricamento di un checkpoint.
- Gli NPC non vagheranno più avanti e indietro inutilmente a causa di un non corretto setting dei punti d'interesse.
Dead Island è atteso nei negozi italiani il 9 settembre pronto ad immergere i giocatori in un'isola ormai dominata da un'infezione zombie a cui i nostri sopravvisuti dovranno cercare di non essere uccisi, o peggio infettati, e fuggire verso delle aree più sicure in attesa di abbandonare definitivamente l'isola.
MX Video - Dead Island
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