MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Un teaser trailer e alcune info per Halo 4

Il pannello dedicato ad Halo 4 durante l'Halo Fest s'è concluso mostrandoci un teaser trailer realizzato con degli artworks del gioco e rilasciandoci qualche nuova piccola informazione. Il video mostra alcune ambientazioni, chiaramente legate ai Precursori, in cui vediamo in piccolo Master Chief e si conclude in una maniera confusa con una misteriosa luce rossa; durante la conferenza sono state inoltre rivelate alcune informazioni tra cui il nome di questa nuova trilogia dedicata a Master Chief: Reclaimer Trilogy.

Nel corso della conferenza è stato presentato anche un altro video in cui è stata mostrata la realizzazione dei suoni di Halo 4 che, stando a quanto detto da Sotaro Tojima, saranno il più realistici possibili.

Le informazioni trapelate sono state vaghe ma sappiamo che:

  • La versione di Master Chief vista nel video in CG dell' E3 non è quella finale, tuttavia sembra che resterà assente il classico pezzo della protezione anteriore, diventato ora parte integrante della tuta nera sotto l'armatura Mjolnir.
  • Il gioco manterrà lo stile sandbox classico avuto finora e nonostante le innovazioni tengono particolarmente a quest'aspetto.
  • Cortana avrà un ruolo molto importante nella nuova trilogia; la storia riguarda John ma la relazione tra l' IA e lo Spartan sarà essenziale e vogliono esplorarla.
  • Alla domanda se Halo 4 sarà più per i casual gamers che per i competitive, è stato risposto che cercheranno di accontentare le esigenze di tutti quanti.
  • E' stato confermato che il Warthog presente in Halo 4 sarà quello intravisto in Forza Motorsport 4 e fa parte della linea di modelli realizzati nel 2554: in altre parole Halo 4 sarà ambientato dopo quest'anno.
  • Tornerà la fucina e sarà un'ampia parte del gioco a cui stanno dedicando tempo per perfezionarla e permettere ai giocatori di condividere al meglio le loro creazioni.
  • La tecnologia che incontreremo nel gioco sarà leggermente diversa, troveremo ancora quella classica dell' UNSC ma ci saranno alcune interessanti innovazioni.
  • Il nuovo libro di Karen Travis, Halo: Glasslands, s'intreccerà con la storia di Halo 4 e grazie ad esso sarà possibile capire maggiormente la storia dietro il gioco. E' stato rivelato inoltre, che nel libro verranno spiegate meglio la politica degli umani e dei covenant dopo la guerra, e che vedremo il ritorno dell' Arbiter.
  • John principalmente vagherà da solo esplorando il luogo in cui si ritrova catapultato similmente a quanto accadeva in Halo: Combat Evolved.

Per adesso non abbiamo altre informazioni, vi lasciamo al video.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
V4SS1L1:

@derrick93,bisogna finirlo a difficoltà leggendario e credo che il pianeta sia onyx!

P 30-08-2011 15:54
sbeccigo:

Non posso farcela ad aspettare un anno e mezzo... :(

P 30-08-2011 0:36
UgoBoss:

@MASTER CHIEF14: Se siamo ancora tutti vivi dopo il 2012! xD

P 29-08-2011 21:30
MASTER CHIEF14:

quindi il gioco esce a marzo 2013 :asd:

P 29-08-2011 21:22
Derrick93:

ora non mi viene in mente il nome del pianeta, comunque è quello che si vede alla fine di halo 3 se lo finisci in un determinato modo, almeno questo è quello che mi ricordo dopo 4 anni...

P 29-08-2011 21:04
CHIEF9246:

ma il pianeta all'inizio??

P 29-08-2011 20:29
Derrick93:

ma a 1:10 chi sono i tizi in basso a sinistra

P 29-08-2011 17:37
spartan_libanese_mk81:

L'XBOXARO VERO non puo' che essere contento di tutta questa valanga di news ..... HALO = XBOX mi sembra una cosa chiara.....qualunque articolo che leggo della nascita della nostra amata console....si dice...''halo nasce con l'xbox''....''pietra miliare del xbox''...ecc ecc....cosa facciamo!?!? non diamo spazio ad halo quando arrivano valanghe di news e indiscrezioni dall' halo fest?!?! mah....comunque grandi ragazzi di mondo xbox....grande dignita'...per la nostra felicita' continuate a lavorare cosi!!!!!!

P 29-08-2011 15:09
Neural Admin Redazione :

E' il Penny Arcade Expo, una fiera americana molto meno importante di E3 e GC in cui comunque emerge sempre qualche novità. L'Halo Fest è ospitato dal PAX, in un'area separata :ok:

P 29-08-2011 14:44
marcem92:

scusate la mia intromissione con la mia domanda poco opportuna, ma in questi giorni si sta svolgendo il cosiddetto PAX. qualcuno di voi mi sa spiegare cos'è?

P 29-08-2011 12:49
IGNIS FIRE:

Il ritorno del Chief sembra sempre più in grande stile...epicità, forza, coraggio e non dimentichiamo la FORTUNA. Sono curiosissimo di vedere la nuova interazione tra Jhon e Cortana, corrotta prima dalla Mente Suprema come reagirà faccia a faccia con i Precursori, che tra l'altro la stessa Cortana è nata dall'unione della tecnologia unana e quella dei precursori unite dalla sapiente capacità della dottoressa Halsey...chissà se i nostri due paladini si troveranno di fronte anche le macchinazzioni di altre AI dei precursori?

P 29-08-2011 12:45
Ambro Redazione :

Di tutti e tre i video postati fino ad ora su Halo 4 (Teaser, Director's Cut e questo) la cosa più interessante, e l'unica che al momento possiamo capire visto che non ci sono scene ingame, sul prodotto finale, è lo stile musicale. Diverso da quello di O'Donnell ma intrigrante sotto molti aspetti... come tutta la saga anche la musica con il cambio da Bungie a 343 subirà un cambiamento che male non fa...

P 29-08-2011 12:30
V4SS1L1:

Alla fine del video si intravede il chief che scappa,inseguito da ciò che parrebbe essere una sentinella o un monitor(tipo guilty spark),ma la cosa che più mi lascia perplesso,è sentire il chief ansimare come uno spartan del noble quando usa l'ability della corsa! bho speriamo che halo 4 sia grande come il 3 e non come quel mezzo gioco di reach!

P 29-08-2011 12:20
Derrick93:

mmm sbaglio o il torso è vuoto e si vedono costole e spina dorsale?

P 29-08-2011 11:47
R Shotgun:

Grazie capo per aver risolto la situazione, penso di parlare a nome di tutti. :) Tornando al discorso Halo 4: guardate che bella img abbiamo scovato: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/70794-halo-4-topic-ufficiale/page__st__520 = ultimo post, il mio

P 29-08-2011 11:42
Neural Admin Redazione :

Ecco fatto, rimossi i commenti più offensivi/bambineschi/OT e bannati gli utenti che si sono dimostrati maggiormente irrispettosi del lavoro che, è scontato dirlo, noi facciamo per VOI. Ora spero si torni a parlare del gioco e non a meravigliarsi di come un sito sempre aggiornatissimo come il nostro pubblichi numerose notizie da un evento dedicato al gioco in assoluto più importante per il marchio Xbox :teach:

P 29-08-2011 11:37
Neural Admin Redazione :

Vediamo di farla finita con queste discussioni, infantili e assolutamente fuori luogo. Come hanno già spiegato Dark e Black, la linea editoriale di MondoXbox è di pubblicare le informazioni il più velocemente possibile nel momento in cui ci arrivano, ed è questo il motivo per cui siamo da sempre uno dei siti più aggiornati del web italiano. Aspettare di pubblicare le news in una raccolta a fine giornata va contro questa nostra filosofia, perchè chiaramente si otterrebbe il risultato di pubblicarle in maniera posticipata.

E' vero che abbiamo newser che prediligono maggiormente alcune serie e quindi le coprono maggiormente nelle news, ma questo ha da sempre fatto parte del nostro DNA, ossia quello di essere UN SITO DI FAN, PER I FAN. Il titolino che trovate sotto al nostro nome, "Live Your Passion", serve a sottolineare proprio questo: siamo un sito che si muove grazie alle passioni di chi ci lavora e che si prefigge di alimentare le vostre passioni.

Quindi il fatto che durante l'Halo Fest arrivino un sacco di news su Halo, è perfettamente normale per un sito come il nostro: è accaduto lo stesso con le news su giochi Bethesda durante il QuakeCon e ancora lo stesso accadrà con le news su CoD durante il CoD XP. Ogni frecciatina o insinuazine è semplicemente fuori luogo e non fa che dimostrare, oltre che la vostra malafede, quanto poco conosciate questo sito.

Detto questo, chiudo la discussione per fare un po' di pulizia sia dei post sia della gente che chiaramente non merita il privilegio di commentare sulle nostre pagine.

P 29-08-2011 11:06
Arbiter117:

MINKIA!!! Ora si che mi in****! Seguo questo sito da quando ho comprato l'xbox (circa un anno e mezzo fa) e non ho mai avuto problemi! Anzi.. tutte le notizie vengono postate all'istante come se voi nel momento in cui guardate lo streaming dell' Halo Fest , prima di riuscire a dire ad un amico "senti che hanno fatto vedere halo4" già ti trovi la news, ed è una cosa bellissima! poi non capisco, negli altri giorni si è parlato un casino di pes, skyrim e altri giochi.. nessuno si è lamentato.. ora che esce allo scoperto qualcosa su Halo tutti a lamentarsi.. piuttosto se un gioco non vi piace non leggete la news no? (come faccio io con pes o fifa che a vedere certe cose sempre uguali mi viene da piangere)

P 29-08-2011 11:00
R Black Master:

@Daedra Lord, Novecento e chi più ne ha più ne metta Vi parlo da ex newser (e recensore) di mondoxbox e vi posso assicurare che la linea editoriale del sito, come detto da Darkap, è sempre stata questa. Essendoci l'Halo Fest in questo periodo, è normale che le news di Halo si succedano a ripetizione. Negli altri giorni, così come lo stesso Dark vi ha riportato, c'è stato un flusso assolutamente normale di notizie eccetto un raro caso del 16 agosto. Oltre a questo considerate anche il fatto che Halo è il gioco più rappresentativo del marchio Xbox, e che quindi non ci vedo assolutamente niente di male se gli viene data un po' più di attenzione del normale. Se invece i vostri (inutilmente) chilometrici messaggi servivano solo a screditare il lavoro di un (ottima) newser, beh state proprio sbagliando posto, così come se state cercando in modi molto tristi di pubblicizzare il vosto sito. Se avete problemi con Shotgun, basta dirli qui una volta soltanto e, in caso, parlare con lei in PM. Qui non state facendo altro che dare sfoggio di una maturità da bambini di 10 anni, e per persone come voi non è davvero bello da vedere. So che potrebbe non sembrare, ma il lavoro da newser è uno dei più difficili che ci sia. Sentirsi pure criticare con queste accuse sterili dopo tanto lavoro che si fa per la comunità, lasciatemelo dire ma è davvero snervante. Quindi permettetemi di darvi un bel consiglio, dateci un taglio e dimentichiamo questa discussione.

P 29-08-2011 10:50
Gekiganger 3:

Se anche ad Halo venisse riservato un trattamento eccezionale da parte dei newser non ci vedrei nulla di strano poiché, ripeto, rappresenta la punta di diamante dell'intero catalogo 360. E' perfettamente logico che la quantità di notizie riportate in home di un titolo o brand sia commisurato alla risonanza che ha lo stesso presso la community. Il discorso è dunque relativo: le notizie su un titolo molto importante (e in questo caso stiamo parlando del più importante) possono essere riportate tutte in home, anche quelle che sembrano più irrilevanti, giacché un "numero significativo" di utenti darebbe a queste ultime un peso non irrilevante; mentre, all'opposto, le news di un gioco che fosse di nicchia, dalle scarse ambizioni o pretese, potrebbero essere non tutte comunicate o comunque non tutte riportate in home.

P 29-08-2011 10:27
logo
loading