MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Slam Tennis 2
copertina

LIVE NOW!

Primi scatti per Grand Slam Tennis 2

EA Sports ha diffuso i primissimi screenshots di Grand Slam Tennis 2, il nuovo simulatore tennistico in arrivo nel 2012, che ci mostrano già un'ottima resa grafica dei tennisti e di quello che li circonda. Ve li proponiamo di seguito, in attesa di maggiori dettagli da parte dell'editore.

MX Video - Grand Slam Tennis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Condor75:

Viva Photoshop, ma chi vogliono prendere in giro non sara mai cosi la grafica, ormai ea e abituata a pacioccare tutto, dove stanno i filmati di Battlefield 3 versione console. Troppo faciele fare vedere filmati per Pc di 3000 euro e spacciarli per console.

P 26-08-2011 9:39
corvorosso:

non c'è ninete dafare l'Ea nei giochi di sport è maestra, soprattutto nella resa della pelle e della muscolatura, pazzesco.

P 26-08-2011 8:51
McJay:

l'unica cosa è che nella foto con la sharapova o la pallina è minuscola o lei ha una mano gigante tipo da alieno

P 26-08-2011 1:14
R Uroboros:

@LasT VaiZzaRd: hai visto che roba..!?!? nella terza solo i capelli fanno notare che è una immagine di un videogioco ma tutto il resto fa veramente impressione... lo terrò d occhio sto giochino ;)

P 25-08-2011 23:12
LasT VaiZzaRd:

ma sono foto ritoccate?perché la 3 immagine sembra veramente una foto o.o

P 25-08-2011 23:09
R Uroboros:

mamma mia.. fantastica la grafica...! le terza immagine sembra una fotografia... veramente a bocca aperta...

P 25-08-2011 22:54
logo
loading