MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

PES 2012:annunciate due demo, video, screen e info su myPES

Konami ha diffuso nuove interessanti notizie su PES 2012: in primo luogo il simulatore della casa nipponica disporrà di ben due demo scaricabili dal Marketplace che ci permetteranno un assaggio sul gameplay del gioco. La prima demo sarà disponibile già dalla prossima settimana, mentre la seconda probabilmente prima del lancio nei negozi della versione completa. Altre info riguardano la modalità inedita denominata "myPES".

Tale modalità, nata in collaborazione con argonauten G2, è un'applicazione per Facebook che ci permetterà di caricare le nostre migliori reti e i nostri  più grandiosi risultati. Grazie alle connessioni sempre attive tra le versioni Xbox 360, PS3 e PC, gli utenti avranno la possibilità di tenersi costantemente aggiornati e di verificare in tempo reale le loro statistiche con i giocatori di tutto il mondo, ovviamente in possesso di una delle tre versioni sopra citate. Sarà possibile creare, ad esempio, tornei personalizzati e campionati vari tramiye, appunto, Facebook.

Konami ci informa che per poter utilizzare tale feature, dovremo installarla su Facebook, una volta eseguita l'operazione, myPES rimarrà connessa attraverso Personal Data settings. Il giorno in cui sarà disponibile PES 2012, sarà online un aggiornamento che renderà attiva tale funzione.

Ovviamente Konami ha pensato di far fruttare al meglio questo servizio offrendo la possibilità, a chi ne usufruirà, di ricevere dei bonus di gioco che si otterranno dopo aver raggiunto dei particolari obiettivi, saranno compresi anche bonus per aver utilizzato la myPES app e bonus che conterranno altre sorprese.

Florian Stronk, European Director dell’Online e Social Media per Konami Digital Entertainment GmbH ha dichiarato che PES 2012 sarà in grado di sorprendere costantemente l'utente e che myPES si dimostrerà in grado di stupire anche perchè il fatto di essere riusciti a connettere un gioco per console e PC a uno dei più diffusi social network è una vera innovazione nell'industria videoludica.

In attesa di altre info, vi lasciamo all'ultimo trailer del tutolo e a quattro immagini ritraenti calciatori famosi.

MX Video - PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo