MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 12
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia la copertina italiana di FIFA 12

EA Sports ha svelato stamattina la copertina italiana di FIFA 12, in cui svetta centralmente Giampaolo Pazzini accompagnato da Rooney e Mexès. Di seguito il comunicato ufficiale seguito dall'immagine della copertina.


CALCIO: PAZZINI SCELTO DA ELECTRONIC ARTS SARA’ IL “PACK TALENT” ITALIANO DI FIFA 12 

Il celebre nerazzurro è fra  gli atleti di copertina per FIFA 12 e sarà accompagnato sul pack Italiano del gioco dall’ l’inglese Rooney e dal rossonero Mexès

Milano, 29 Luglio 2011 - Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente oggi che il celebre giocatore dell’Inter Giampaolo Pazzini sarà il pack talent nonché testimonial della campagna pubblicitaria, della nuova edizione dell’attesissimo gioco di calcio virtuale che ogni anno stupisce con nuove e spettacolari innovazioni, FIFA 12.

Giampaolo Pazzini, 26 anni, ha iniziato la sua carriera calcistica durante il campionato di Serie B 2003-2004 disputando 39 partite e segnando 9 gol. La squadra ottiene la promozione in Serie A e l'anno successivo il giovane attaccante colleziona 12 presenze e 3 gol nella prima metà di campionato. Dopo alcune stagioni nella Fiorentina e nella Sampdoria, dal gennaio 2011 passa all’Inter dove è tutt’ora attaccante di punta.  Ha giocato in tutte le nazionali giovanili vincendo nel 2003  l'Europeo U-19 disputato in Liechtenstein. Nel 2007, con la nazionale Under 21, partecipa alla partita d’inaugurazione del nuovo stadio di Wembley segnando una storica tripletta. Con la nazionale maggiore disputa i Mondiali 2010 in Sudafrica, dove fa il suo debutto nella seconda partita del girone contro la Nuova Zelanda.

Sono davvero onorato di essere sulla copertina di FIFA 12 e di rappresentare un videogame che riscuote ogni anno maggiore successo di critica e di pubblico! Da videogiocatore mi sento di affermare che è davvero divertente fare parte di una squadra “virtuale”  - ha commentato Giampaolo Pazzini sulla sua presenza sul pack di FIFA 12 –  “In FIFA 12 vedo riprodotte fedelmente  caratteristiche fisiche e le mie abilità di giocatore…persino il mio modo di festeggiare un gol è realistico in modo spettacolare! FIFA 12 è così stupefacente nell’esperienza di calcio che offre che io stesso mi diverto a giocarci con i compagni di squadra ed è sempre un’esperienza sportiva autentica, divertente e coinvolgente.

Giampaolo è un campione non solo in campo ma anche fuori, capace di interpretare il calcio nel modo più moderno e spettacolare. Caratteristiche che ne fanno uno dei maggiori protagonisti ed una promessa del calcio nazionale e lo rendono perfetto testimonial e ambasciatore di FIFA 12 - ha dichiarato Marco Brogi, General Manager di EA Italia -  Giampaolo Pazzini non è poi solo un campione di calcio reale ma anche un amante dei videogiochi di calcio e nessuno meglio di lui potrà testimoniare come FIFA 12 rappresenti l'esperienza di gioco più realistica ad oggi mai realizzata”.

Le rivoluzionarie innovazioni del gameplay ispirate dal calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente. Il nuovissimo Precision Dribbling crea una maggiore fedeltà nel tocco del pallone, che permette un controllo più raffinato negli spazi stretti, più tempo per le decisioni in attacco e più influenza sul ritmo del gioco. Le innovazioni in attacco sono bilanciate da un rinnovato meccanismo difensivo. C'è tanta strategia nel difendere quanta nell'attaccare grazie al nuovissimo sistema Tactical Defending: un cambio radicale di approccio, che dà uguale importanza al posizionamento, all'intercettazione dei passaggi e ai contrasti. Inoltre i giocatori CPU sono stati migliorati nelle loro reazioni grazie alla Pro Player Intelligence, che dona loro la consapevolezza e l'attitudine per prendere decisioni basate sulle proprie abilità, ma anche su punti di forza e caratteristiche dei loro compagni.

EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA 12, collega i giocatori con il calcio vero grazie a un flusso costante di nuovi contenuti; permette di tifare per la propria squadra del cuore in modi innovativi, legati a eventi del mondo reale; e consente di connettersi e competere con gli amici, con i rivali e con milioni di giocatori di tutto il mondo..

Rivoluzionato nel look e completamente rinnovato dal pre-partita fino al fischio finale, FIFA 12 offrirà una nuova modalità Carriera basata su avvenimenti che ricalcano il calcio reale, un’autentica esperienza di gioco, una navigazione più facile e più veloce grazie ad un nuovo sistema di menu e più di 500 club ufficiali. Per prenotare FIFA 12 visitate il sito http://www.ea.com/it/calcio

Per le ultime notizie su FIFA 12, unisciti a più di 5 milioni di fan nella community di EA SPORTS FIFA su http://www.facebook.com/easportsfifa.it  o seguici su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/easportsfifa.

 

MX Video - FIFA 12
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Henry J:

Per fortuna io compro sempre l'edizione inglese ^_^

P 31-07-2011 21:10
LasT VaiZzaRd:

ahahahahhahahahahha ma ci sei o ci fai???c'è da preoccuparsi veramente,ti consiglio un controllo dal oculista :) ma poi SONO DELLE FOTO NON è LA GRAFICA DEL GIOCO!!! MA ALTRO CHE EPICO,è ULTRA MEGA SUPER EPIC FAIL!!!

P 31-07-2011 19:14
CavaniMatador7:

questo topic sta diventando sempre più epico :D

P 31-07-2011 15:51
R Uroboros:

@mr wonderful: oh ma 6 serio...!?!? perchè oh non riesco proprio a capire...! quelle in copertina sono FOTOGRAFIE...!!!!! NON è la grafica di fifa...!!! cosa **** centra il partito preso ecc ecc ecc..? stai tirando su te questa storia del confronto con pes...!!!! quelle sono F O T O G R A F I E e se non riconosci giocatori da delle **** di foto allora è grave...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio santo senza parole veramente... -.-'

P 31-07-2011 14:48
mr wonderful:

ragazzi se avete i parocchi perchè giocate solo a fifa non è un mio problema , io gioco ad entrambi e non mi schiero per partito preso anche perchè li amo entrmbi

P 31-07-2011 14:28
LasT VaiZzaRd:

scusate il doppio post ma...ahahhahahahaha fa troppo ridere

P 31-07-2011 0:50
LasT VaiZzaRd:

ahahahahaha NON ci credoo!!!!ma come si fa a dire che hai usato molta fantasia per riconoscerli???assurdo...@Urobos ma altro che fumare...anche essendo cieco non puoi dire ste cose...EPIC FAIL!!!!!

P 31-07-2011 0:39
tommyy1:

@tonym85 quotone anche se da interista sono contento di vedere il pazzo

P 30-07-2011 18:11
Fabius:

per fortuna che qui vale il detto "modificato" per l'occasione. "non giudicate il prodotto dalla copertina"!

P 30-07-2011 15:48
CavaniMatador7:

ahahaha nooo non ci posso credere, questo è epico, E-P-I-C-O...SONO DELLE CACCHIO DI FOTO non ci credoooo...che gente che c'è in giro

P 30-07-2011 14:44
R Uroboros:

@mr wonderful: hai riconosciuto pazzini e mexes usando molta fantasia...!?!? ma che ti 6 fumato...!?!?!?!?! a che quelle in copertina sono FOTO mica immagini della grafica di gioco... non dire queste BESTIALITà per arrivare a dire che la grafica di pes è meglio... stai facendo solo una figura barbina... c'è non riconoscere dei giocatori "IN FOTOGRAFIA" è assurdo oltre ogni limite...! comunque dai la tua è solo una scusa per tirare in ballo pes vero..?? sennò non riconoscere dei giocatori in foto vorrebbe dire che... 1; o non segui il calcio... 2; o la cosa è decisamente grave... -.-'

P 30-07-2011 14:41
mr wonderful:

ho riconosciuto i 2 giocatori delle milanesi usando mooolta fantasia ... pes a livello di grafica anni luce avanti ( diamo a cesare quel che è di cesare ... pes sui volti è meglio ... almeno quello ) spero che sia un giocone , li comprerò entrambi come al solito ( fifa e pes )

P 30-07-2011 14:09
master69:

Dovevao metterci Di Natale, più rappresentativo di lui che ha vinto per due volte di fila il titolo di capocannoniere in Serie A chi c'è?? Pazzini e l'immortale Rooney passano... ma Mexes è una bestemmia

P 30-07-2011 11:50
tonym85:

Ma perchè Totti col pollicione e Del Piero con la linguaccia non sarebbero stati più belli???

P 30-07-2011 11:14
Salem:

A me pazzo Pazzini da quella foto non mi sembra nemmeno pazzo Pazzini. Comunque passi lui (anche se dell'Inter l'unico a cui farei veramente una statua e gli dedicherei la copertina per intero è Zanetti) ma Mexés proprio no ... hanno voluto metterci acquisti freschi, ma è venuta una porcata: io dico capitan Zanetti (o Milito o Eto'o) & Ringhio (o Ambrosini/Pato/Ibra). E basta pure con stò Rooney! Va bene che Messi è prenotato da PeS (e giustamente), però Ronaldo? Gerrard? Xavi? Possibile non ci sia nessun'altro, tanto per variare un pò?

P 30-07-2011 0:57
Gandy:

Scelta dei giocatori davvero discutibile. Pero' essere messi in copertina su FIFA porta una grandissima sfiga (dinho versione ancellotti o kaka' versione real Madrid o ancora chiellini degli ultimi anni) . Meglio perdere pazzini e mexes che etoo' ibra o Totti :) certo che rispetto a qualche anno fa trovare dei supercampioni da noi comincia a diventare difficile. Parma, fiorentina, Lazio, ecc.. Erano delle corazzate a livello europeo(batistuta,rui costa, veron, nedved, crespo, stam, stankovic, ecc... ) oggi son tutti in Inghilterra e Spagna e anche Germania e Francia son quasi come noi. Le rose delle straniere fan paura.

P 29-07-2011 23:30
stefano70:

Per me avrebbero dovuto mettere Di natale,Sanchez e Inler....forse sono troppo di parte?

P 29-07-2011 23:29
ste994:

sento alcune persone lamentarsi del fatto che in copertina ci sia un giocatore dell' inter, mi chiedo cosa abbiano da lamentarsi dato che è la prima volta o quasi nella storia di fifa che appare un giocatore dell' inter in copertina

P 29-07-2011 21:39
R Uroboros:

dovevano mettere... ibrahimovic in mezzo e ai lati eto'o e del piero... i giocatori più rappresentativi delle big italiane all estero... stop...!

P 29-07-2011 21:19
R Uroboros:

@MarcusFenix1987: no no ma il fatto di attirare le ragazze è stato esoasis... io stavo dicendo il contrario...! @Giovy: quindi secondo te pazzini è il giocatore che è stato più in forma nella passata stagione, e che farà la differenza quest anno...!?!? -.-' e mexes si è distinto nella passata stagione e sara protagonista nella prossima (che neanche è titolare visto che ci sono silva e nesta che sono intoccabili al milan)...!?!?!? -.-'''''''''''' oddio

P 29-07-2011 21:16
logo
loading